Crudezza liceale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheItalianGoat

Well-known member
Avendo fatto il linguistico, al liceo ero in classe con un po’ di ragazze e ciò mi ha permesso di comprendere bene o male come ragionano, la loro ipocrisia, ecc… e ho assistito a molteplice crudezze, sia dirette a me che ad altri.
Oggi vi racconto di quella volta in cui dei miei compagni di classe uscirono con altre nostre compagne di classe e vennero zerbinati malamente.
Un sabato sera alcuni miei compagni di classe uscirono con delle ragazze della mia classe, loro le passarono a prendere a casa, facendosi anche una decina di chilometri, e andarono insieme in discoteca. Dopo che la serata terminò, verso le 5:00 di mattina, e queste finirono di zoccolare, si fecero accompagnare a casa da questi miei compagni. In particolare, uno di loro accompagnò una ragazza a casa e questa per ringraziarlo, nonostante fosse abbastanza tardi e lui abitasse a 20 minuti di distanza, lo fece dormire in macchina al freddo (era dicembre).
Adesso non dico che lei avrebbe dovuto scopare con lui, però è un tuo cosiddetto amico, ti ha accompagnato tante volte a casa, fallo dormire anche sul divano, non fuori in un parcheggio come un cane. No, per lei, come per le suo amiche, lui e gli altri erano degli scemi da sfruttare, mentre in discoteca puttaniavano con altri

Avendo fatto il linguistico, al liceo ero in classe con un po’ di ragazze e ciò mi ha permesso di comprendere bene o male come ragionano, la loro ipocrisia, ecc… e ho assistito a molteplice crudezze, sia dirette a me che ad altri.
Oggi vi racconto di quella volta in cui dei miei compagni di classe uscirono con altre nostre compagne di classe e vennero zerbinati malamente.
Un sabato sera alcuni miei compagni di classe uscirono con delle ragazze della mia classe, loro le passarono a prendere a casa, facendosi anche una decina di chilometri, e andarono insieme in discoteca. Dopo che la serata terminò, verso le 5:00 di mattina, e queste finirono di zoccolare, si fecero accompagnare a casa da questi miei compagni. In particolare, uno di loro accompagnò una ragazza a casa e questa per ringraziarlo, nonostante fosse abbastanza tardi e lui abitasse a 20 minuti di distanza, lo fece dormire in macchina al freddo (era dicembre).
Adesso non dico che lei avrebbe dovuto scopare con lui, però è un tuo cosiddetto amico, ti ha accompagnato tante volte a casa, fallo dormire anche sul divano, non fuori in un parcheggio come un cane. No, per lei, come per le suo amiche, lui e gli altri erano degli scemi da sfruttare, mentre in discoteca puttaniavano con altri
Tipici betacuck zerbini. Nulla di nuovo.

Sì, io provai anche a farglielo capire, dato che c’era un minimo un rapporto di amicizia, ma dopo che prendevano i miei consigli come attacchi personali e insulti, decisi di lasciar perdere e perderli
Azz, pure? Hai fatto bene a lasciarli stare. Se vogliono fare gi zerbini felici, cazzi loro...sti cuck di merda...

Ragionamenti delle np se sei un operaio sfigatello betuccio:

Rendersi sempre disponibile per le uscite = masochista squilibrato.
Fare più di 20km per lavoro/serate = poveraccio che deve assolutamente cambiare casa.
Fare regali costosi a loro per le ricorrenze = buttare soldi.
Educato che non fa battute a sfondo sessuale = timidone forse ricchione.

Ragazzi sotto i 19 anni, siete ancora in tempo per non farvi sfruttare. Gli standard sono questi: malessere tossico o provider socialone benestante. FINE. FINITA. Il bravo ragazzo nella vita reale perde sempre.

Bè si, sicuramente sfruttati. Però è anche vero che tu come puoi dire a tua madre e tuo padre “viene un amico alle 5 a dormire?” Anche per lui sarebbe stato imbarazzante. Dovevano mettersi d’accordo prima.
Comunque ritirarsi alle 5 del mattino quando si va al liceo già la dice lunga

Come disse un mio conoscente: “Le persone NON vanno aiutate! Tu le persone NON le devi aiutare… il diavolo 😈 ti accarezza!”.
Eccetto i Chad, gli Smart di turno, nel momento in cui si aiuta “gente a caso” bisogna prestare attenzione ai propri tempi, energie, emozioni, nella consapevolezza che possiamo andarci a perdere in tutti i sensi! Ne vale la pena?!
Certe regole si apprendono meglio solo grazie all’esperienza 💪🏻 … alla fine gli Amici su cui contare rimangono sempre sulle dita di una mano 🙂 ✋ .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro