Crudezza massima

Status
Not open for further replies.

Luomodelbuontempo

Well-known member
Ero al bordello, accompagnavo semplicemente un amico. Tutte fuori dalle loro rispettive stanze in corridoio ad aspettare clienti. Si avvicina un tipo, brutto, e chiede ad una di poter entrare da lei.
“NO!”
“Perché?”
“Non ho voglia”
Si avvicina un altro tipo, chiede alla stessa ragazza.
“Sì, tu sì”.

Fine. C’è altro da commentare?
C’è qualcosa di peggio per un brutto di una prostituta che lo rifiuta?
Io penso che in futuro anche le prostitute rifiuteranno dal 5.5 in giù.
Non sono mai andato a pro, ma ogni tanto per curiosità leggo annunci con evidenti paletti per la clientela:
Uomo elegante, profumato, che abbia classe e che mi porti in posti esclusivi.
Costo:1000€ a serata. Pure?
Dai che il tuo ruolo è quello di aprire il buco del culo, torna al tuo posto dai.

Come lo vedete il futuro per i brutti nel mondo della prostituzione?
 
Ero al bordello, accompagnavo semplicemente un amico. Tutte fuori dalle loro rispettive stanze in corridoio ad aspettare clienti. Si avvicina un tipo, brutto, e chiede ad una di poter entrare da lei.
“NO!”
“Perché?”
“Non ho voglia”
Si avvicina un altro tipo, chiede alla stessa ragazza.
“Sì, tu sì”.

Fine. C’è altro da commentare?
C’è qualcosa di peggio per un brutto di una prostituta che lo rifiuta?
Io penso che in futuro anche le prostitute rifiuteranno dal 5.5 in giù.
Non sono mai andato a pro, ma ogni tanto per curiosità leggo annunci con evidenti paletti per la clientela:
Uomo elegante, profumato, che abbia classe e che mi porti in posti esclusivi.
Costo:1000€ a serata. Pure?
Dai che il tuo ruolo è quello di aprire il buco del culo, torna al tuo posto dai.

Come lo vedete il futuro per i brutti nel mondo della prostituzione?
E COM'ERA IL SECONDO TIPO?
 
In genere i bruttissimi, i puzzolenti, gli sdentati,i weirdo possono essere scartati anche dalle puttane, soprattutto se giovani e belle. Nessun problema invece se ci si presenta con un minimo di cura di sé e senza l'aspetto di un malato di lebra.
 
Non oso immaginare la faccia che avrà avuto il tipo dopo il rifiuto, un misto di umiliazione, rassegnazione e tristezza😞
 
Non oso immaginare la faccia che avrà avuto il tipo dopo il rifiuto, un misto di umiliazione, rassegnazione e tristezza😞
Vero. Lei lo guardava proprio con ribrezzo e lui ha chiesto perché.
Lei continuava a dire “non ho voglia, vai via” e 30 secondi dopo davanti a lui fa entrare quell’altro. Quel tipo si sarà sentito davvero una merda.
La cosa dava ancora più fastidio per il fatto che si vedeva le facesse schifo.
 
Ricordo un utente, Titillo87, che raccontava crudezze simili capitategli nei bordelli tedeschi.

E' palese che il lavaggio del cervello nazifemminista ha totalmente influenzato anche le pro occidentali.
Quindi anche per il sesso mercenario saremo presto costretti a trasferirci nel terzo mondo! 😭
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top