Crudezza mattutina

Status
Not open for further replies.

bless123

Well-known member
Mi trovo su un treno per ritornare nella città dove vivo.
Dopo 1 fermata salgono dei ragazzini che credo abbiano avuto 15-16 anni di media, di cui 2 strafiche che si mettono vicino a me. Una di fronte e una proprio affianco. (Trenitalia ha i posti a 4 con i tavolini separati)
A un certo punto siccome erano una comitiva di 10 ragazzi tipo arriva l’amichetto gay (davvero) e niente cominciano a fare cose inutili tipo tik tok ecc…
A un certo punto la tipa affianco a me si mette in una posizione strana quasi, abboccata verso di me, di schiena ovviamente e il suo amico dalla parte opposta dice: “cosa stai facendo in quella posizione, stai cercando di provarci”.. nello sgomento generale.. non so che faccia abbia fatto la tipa affianco a me, ma quella di fronte a me ha detto all’amico della parte opposta “lo schifa”.
Crudo
 
Crudissimo compare... Purtroppo girarsi di schiena è un chiaro segnale di disgusto, scommetto che fisicamente fosse anche chiusa a riccio, classico meccanismo di autodifesa.

Il frocio andava pestato di mazzate fino a farlo diventare normale.
ci hai preso alla grande sulla posizione

sul frocio mi dissocio da possibili violenze ma sono d accordo con voi
 
Mi trovo su un treno per ritornare nella città dove vivo.
Dopo 1 fermata salgono dei ragazzini che credo abbiano avuto 15-16 anni di media, di cui 2 strafiche che si mettono vicino a me. Una di fronte e una proprio affianco. (Trenitalia ha i posti a 4 con i tavolini separati)
A un certo punto siccome erano una comitiva di 10 ragazzi tipo arriva l’amichetto gay (davvero) e niente cominciano a fare cose inutili tipo tik tok ecc…
A un certo punto la tipa affianco a me si mette in una posizione strana quasi, abboccata verso di me, di schiena ovviamente e il suo amico dalla parte opposta dice: “cosa stai facendo in quella posizione, stai cercando di provarci”.. nello sgomento generale.. non so che faccia abbia fatto la tipa affianco a me, ma quella di fronte a me ha detto all’amico della parte opposta “lo schifa”.
Crudo
Menomale che non capitano a me queste cose, altrimenti c'è una buona probabilità che io finisca al TG...
 
stavo pensando se loro che hanno 15-16 anni riescono a esternare queste cose, cosa pensano quelle che hanno una testa con più esperienza… è finita ma in realtà non è mai nemmeno iniziata :(
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top