crudezza natalizia

Status
Not open for further replies.

PerdenteParker

Active member

anche se questo short è dell’anno scorso è di una tristezza incredibile… la sezione commenti (in inglese) crudissima…e nonostante ci abbia provato mi fossi ripromesso un Natale sereno, un cazzo… devono pagare tutto maledette. Tempo ci vuole e vedrete che succederà nel mondo occidentale..
 
Personalmente le np le ignoro del tutto, se ci sarà qualche pranzo con presenti np sconosciute declinerò brutalmente, di uscite dove ci sono np neanche voglio sentirne parlare, passo le vacanze in santa pace e poi dopo l'epifania riprendo come prima, sticazzi.
Consumare energie, soldi, tempo e salute per correre dietro a dei fantasmi con le tette anche no. Che si facciano i loro regali del cazzo tra di loro e ai bellocci, e che se ne vadano pure in kenia a fare le vacanza sbranate da qualche belva, sai che me ne fotte...
 
V
ahahahah ragazzi.. re miei.. aspettte per la vostra regina.. ma io non voglio una regina voglio una principessa..

for how long dude? aspett.. aspetta acnora un po che rrivi a 40 anni xD
Quante volte ti seghi in media al giorno pensando alla tua principessa althea? 🤔
 

anche se questo short è dell’anno scorso è di una tristezza incredibile… la sezione commenti (in inglese) crudissima…e nonostante ci abbia provato mi fossi ripromesso un Natale sereno, un cazzo… devono pagare tutto maledette. Tempo ci vuole e vedrete che succederà nel mondo occidentale..
Prima mi dava fastidio sentire single e sentivo disperato di non aver trovato la ragazza dei sogni..ora come Natale 2023 non mi importa di niente e dei altri che si divertono weekend Natalizi e scopano a Capodanno .. tanto amore esiste solo chi è fortunato e bello
 

anche se questo short è dell’anno scorso è di una tristezza incredibile… la sezione commenti (in inglese) crudissima…e nonostante ci abbia provato mi fossi ripromesso un Natale sereno, un cazzo… devono pagare tutto maledette. Tempo ci vuole e vedrete che succederà nel mondo occidentale..
Mi spuntano gli stessi video solo che alla fine c'è un tizio solo al buio in palestra con dei pesi in mano. Comunque è questa la cruda realtà. A me non da fastidio più di tanto guardare coppiette felici, perchè sappiamo tutti i problemi che si celano dietro le relazioni. Mi da fastidio che quello che gli altri hanno/fanno di assoluta normalità a me viene negato dal destino.
 
comunque io piu' passa il tempo piu' mi rendo conto che la mia rovina e' stata nascere in italia cesso che son cesso ma l'altezza in usa e' veramente un bel plus.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top