Crudezza o realtà in psichiatria come fuori

Niky

Active member
Come detto, dopo il mio primo tentativo di suicidio all'età di 36 anni per la totale mancanza di relazioni da sempre, sono finito in psichiatria, dopo la lavanda gastrica quando mi hanno detto che avrei passato giorni in psichiatria mi sono opposto enormemente ma in quei casi non puoi oppormi. Non sapevo dove sarei finito, mi aspettavo di finire in un ambiente di subumani che non avevano mai visto figa in vita loro ma a differenza di me costoro sarebbero anche subumani in tutti gli aspetti della vita. Entrato ed incazzato vidi appunto dal viso uno di questi subumani poi il mio sguardo noto che nel corridoio camminavano due dei degenti (in ciabatte e pigiama per capirci), un ragazzo e una ragazza giovane, il ragazzo sui 22 anni la ragazza sui trenta, lui un gran bel ragazza, lei una bella tipa non esagerata ma sul 6,5 per intenderci e lui sul 7, tutti e due apparentemente normali. Dissi all'infermiera ancora incazzato "che ci fanno quei due ragazzi normali qui e i pochi presenti tra cui un altro paziente ridevano. Dopo ho capito che in psichiatria ci può finire chiunque. Ma veniamo al punto, il ragazzo era dentro li perché anche lui avevano tentato il suicidio ma per un motivo opposto al mio, aveva lasciato la fidanzata perché non lavorando non si sentiva adeguato a lei, inoltre doveva sostenere spese troppo alte per la benzina per andarla a prendere. Lui poi si penti ma lei non volle reinstaurare la relazione nonostante anche lei ci abbia sofferto molto. La ragazza più grande, sulla trentina, era finita in psichiatria per una relazione tossica con un tipo con turbe mentali, ma udite, udite, il tipo era un gran figo. Mi raccontò come lo conobbe, una sera era in giro con le sue amiche e vide girare da solo questo ragazzo, disse alle sue amiche chi era quel gran gnocco. Lei stessa, ripeto lei stessa, andò da lui e si presentò. Lui tra l'altro aveva circa 10 anni in meno di lei. Poi le raccontavano chi lo conosceva di stare attenta che era un tipo con problemi, che aveva già creato problemi ad altre ragazze, lei ovviamente non li ascoltò anche se fin da subito noto la cosa. In psichiatria il ragazzo e la ragazza non facevano altro che sbaciucchiarsi in sala comune e non so altro, capite come mi dovevo sentire io.
Quindi riassumendo, mi mandano in psichiatria in seguito ad un tentativo di suicidio perché non ho mai avuto niente di niente da una ragazza, finisco li e vedo ragazzi e ragazze che sono lì per il problema opposto, ossia problemi con i fidanzati, cioè già mi sentivo morire poi invece di passare in ricovero sereno mi trovo addosso queste crudezze. Ovviamente due settimane dopo ne sono uscito peggio di prima, come se quel tentativo di suicidio fosse andato a buon fine, un morto che cammina.
 
Ma quanti anni hai? Comunque non possono metterti in psichiatria senza consenso al primo tentativo
 
Ma quanti anni hai? Comunque non possono metterti in psichiatria senza consenso al primo tentativo

Possono, perché hai fatto un tentativo di suicidio quindi viene preso in considerazione il pericolo per te stesso e se fai un gesto del genere devi essere all'estremo quindi da curare, anche solo per capire perché lo hai fatto e prevenire. Mi sono stati prescritti diversi farmaci andipressivi e incontri mensili con una psichiatria e una psicologa che sono andato avanti un paio d'anni. Ovviamente tutto ciò non è servito ad un fico sesso, quando ho detto la psichiatra della mia mancanza di relazioni mi ha detto le solite banalità e ha lasciato il discorso che ho intrapreso con la psicologa, anche se questa mostrava meno freddezza sull 'argomento e non portando soluzioni adeguate andavo lì e ormai avevo esaurito il discorsi non sapevo nemmeno più cosa dire, dopo un paio d'anni la cosa mi scocciava anche perché dovevo prendere dei permessi dal lavoro, sia alla psichiatra che alla psicologa ho detto che avevo trovato la mia stabilità (non era fatto vero) e non mi serviva più venire lì. Loro hanno accettato tranquillamente. Alla psichiatra ho detto che avrei continuato coi farmaci per ora, in realtà nel giro di due settimane ho diminuito per mio volontà il dosaggio come avevo letto per non incappare in qualche disagio fino a non prenderli del tutto. Risultato stavo malissimo prima e stavo un morto vivente poi.
 
Possono, perché hai fatto un tentativo di suicidio quindi viene preso in considerazione il pericolo per te stesso e se fai un gesto del genere devi essere all'estremo quindi da curare, anche solo per capire perché lo hai fatto e prevenire. Mi sono stati prescritti diversi farmaci andipressivi e incontri mensili con una psichiatria e una psicologa che sono andato avanti un paio d'anni. Ovviamente tutto ciò non è servito ad un fico sesso, quando ho detto la psichiatra della mia mancanza di relazioni mi ha detto le solite banalità e ha lasciato il discorso che ho intrapreso con la psicologa, anche se questa mostrava meno freddezza sull 'argomento e non portando soluzioni adeguate andavo lì e ormai avevo esaurito il discorsi non sapevo nemmeno più cosa dire, dopo un paio d'anni la cosa mi scocciava anche perché dovevo prendere dei permessi dal lavoro, sia alla psichiatra che alla psicologa ho detto che avevo trovato la mia stabilità (non era fatto vero) e non mi serviva più venire lì. Loro hanno accettato tranquillamente. Alla psichiatra ho detto che avrei continuato coi farmaci per ora, in realtà nel giro di due settimane ho diminuito per mio volontà il dosaggio come avevo letto per non incappare in qualche disagio fino a non prenderli del tutto. Risultato stavo malissimo prima e stavo un morto vivente poi.
Non possono tenerti in psichiatria contro la tua volontà, a meno che non sia stato disposto un TSO dall'autorità sanitaria, di concerto col Sindaco della tua Città.
 
Possono, perché hai fatto un tentativo di suicidio quindi viene preso in considerazione il pericolo per te stesso e se fai un gesto del genere devi essere all'estremo quindi da curare, anche solo per capire perché lo hai fatto e prevenire. Mi sono stati prescritti diversi farmaci andipressivi e incontri mensili con una psichiatria e una psicologa che sono andato avanti un paio d'anni. Ovviamente tutto ciò non è servito ad un fico sesso, quando ho detto la psichiatra della mia mancanza di relazioni mi ha detto le solite banalità e ha lasciato il discorso che ho intrapreso con la psicologa, anche se questa mostrava meno freddezza sull 'argomento e non portando soluzioni adeguate andavo lì e ormai avevo esaurito il discorsi non sapevo nemmeno più cosa dire, dopo un paio d'anni la cosa mi scocciava anche perché dovevo prendere dei permessi dal lavoro, sia alla psichiatra che alla psicologa ho detto che avevo trovato la mia stabilità (non era fatto vero) e non mi serviva più venire lì. Loro hanno accettato tranquillamente. Alla psichiatra ho detto che avrei continuato coi farmaci per ora, in realtà nel giro di due settimane ho diminuito per mio volontà il dosaggio come avevo letto per non incappare in qualche disagio fino a non prenderli del tutto. Risultato stavo malissimo prima e stavo un morto vivente
Mo dispiace ma allora non la racconti tutta
 
non sono uno psichiatra non posso fare una diagnosi accurata ma, se posso darti un consiglio prova ad andare in Thailandia/sudamerica e fatti qualche esperienza li e vedi se cambia qualcosa.. banalmente basterebbe dell affetto e non che uno psichiatra scriva 2/3 farmaci che ti fanno stare peggio di come stavi prima
 
non sono uno psichiatra non posso fare una diagnosi accurata ma, se posso darti un consiglio prova ad andare in Thailandia/sudamerica e fatti qualche esperienza li e vedi se cambia qualcosa.. banalmente basterebbe dell affetto e non che uno psichiatra scriva 2/3 farmaci che ti fanno stare peggio di come stavi prima
Ovvio così quando torna continua a vedere ragazzi e ragazze che scopano free, mentre lui è talmente sfigato da dover andare dall'altra parte del mondo e spendere una cifra per una ficcata perché non se lo piglia nessuno... Molto bello
 
Ovvio così quando torna continua a vedere ragazzi e ragazze che scopano free, mentre lui è talmente sfigato da dover andare dall'altra parte del mondo e spendere una cifra per una ficcata perché non se lo piglia nessuno... Molto bello
Per me infatti la soluzione al problema incel non c'è. L' unica soluzione potrebbe essere trasferirsi in una zona remota e cancellare tutti i social, ma è una cosa tutt'altro che semplice da mettere in atto...
 
Ovvio così quando torna continua a vedere ragazzi e ragazze che scopano free, mentre lui è talmente sfigato da dover andare dall'altra parte del mondo e spendere una cifra per una ficcata perché non se lo piglia nessuno... Molto bello
Continua a girare la leggenda metropolitana che andare a buttane risolva i problemi psicologici.
 
Troll senza dubbio guarda caso dove metti il naso tu vai a finire dove ci sono sbaciucchiamenti e tutte ste cose. Sembra un racconto ultra fake quando vedremo carte che sei stato in psichiatria che non siano manomesse o prese da internet allora dirò che il racconto è vero.
 
io ho avuto esperienze lavorativa in spdc, e la gran quasi totalità delle np, da fighe a brutte , con differenti patologie da psicosi a disturbi del comportamento cluster a,b o c , avevano una relazione ; mentre i maschi maggioranza brutti veri e disagiati, rari avevano una ragazza. e mi domandavo spesso perché certe tipe, magari di famiglia benestante e senza vissuti di merda , si trovavano li. misteri della vita direi
 
Se ti hanno diagnosticato una depressione conviene che ti pigli qualche farmaco. Scusa ma dal tuo racconto trapelano messaggi sbagliati come se la depressione fosse un disturbo unicamente correlato ai tuoi rapporti difficoltosi con l'altro sesso quando in realtà non è così in quanto probabilmente ci sono delle cause neurologiche.
 
Se ti hanno diagnosticato una depressione conviene che ti pigli qualche farmaco. Scusa ma dal tuo racconto trapelano messaggi sbagliati come se la depressione fosse un disturbo unicamente correlato ai tuoi rapporti difficoltosi con l'altro sesso quando in realtà non è così in quanto probabilmente ci sono delle cause neurologiche.
Non mi hanno mai diagnosticato la depressione, non mi hanno mai diagnosticato niente, ovviamente mi hanno dato dopo il tentativo degli antidepressivi o meglio stabilizzanti dell'umore che si danno a tutti in questi casi
 
Io ci vorrei andare una settimana ma senza prendere farmaci.. il mio sogno passare qualche settimana in ospedale e fare tutte le visite mediche
 
Troll senza dubbio guarda caso dove metti il naso tu vai a finire dove ci sono sbaciucchiamenti e tutte ste cose. Sembra un racconto ultra fake quando vedremo carte che sei stato in psichiatria che non siano manomesse o prese da internet allora dirò che il racconto è vero.
Ma si sbaciucchiano solo questi due, c'erano anche altri ragazzi ma non facevano niente.
 
Back
Top