Crudezza poetica

DieterHellstrom

Active member
Tre mesi fa ho scoperto su YouTube una ragazza che parlava di astrologia e poesia. Mi colpì subito. La seguivo anche su TikTok, dove le lasciavo dei commenti, e lei ogni tanto rispondeva. Un mese fa si è lasciata col fidanzato, e ha iniziato a pubblicare molti video in cui lo criticava duramente.

Su youtube la ragazza, notai che in alcuni commenti aveva condiviso il suo numero, così un giorno ho deciso di scriverle su WhatsApp. Le ho inviato una poesia che avevo scritto per lei, con molta educazione, e le ho detto che, se le dava fastidio, poteva bloccarmi e io cancellare il suo numero. Lei mi rispose alla poesia con un semplice "grazie", in un vocale quasi impercettibile, senza troppo entusiasmo.

Dopo le ho chiesto se voleva leggere altre mie poesie, e lei accettò, anche se rispondeva molto lentamente. Capivo che probabilmente non era molto interessata, ma non le scrivevo con secondi fini, solo per condividere ciò che scrivevo.

Di recente, mi aveva detto che voleva chiamarmi (forse cazziata), ma la chiamata non è mai arrivata. Poi ho visto un suo TikTok in cui si lamentava degli uomini che le stavano addosso da quando si era lasciata, dicendo che non le importava niente di "noi". Mi ha fatto capire che forse mi aveva messo nello stesso gruppo di tutti gli altri.

PS RESTA IL FATTO CHE SONO PIU POETA IO CHE INCARNO IL POETA FALLIMENTARE CON IL GENITIL SESSO CHE LEI AHHAHAHHAHHA (SONO FINITO)
 
Back
Top