Crudezza pt2

Mentre uscivo da scuola... non ricordo in quale anno (3-4-5 anno di superiori? Boh...)
Mentre uscivo e andavo verso l'autobus, mi prendono per le braccia due tipi (mi avevano già fatto lo scherzo varie volte, ma quella volta esagerarono abbastanza) di un altra classe e mi trascinano per circa 1-2 km con loro.
Presente quando una persona viene presa di peso per gli avambracci (con loro che ti mettono la mano sotto il braccio e ti trascinano, impedendoti di muoverti) e trascinata? Beh... c'era la gente che mi guardava stranita, chiedendosi per quale motivo mi facessi trascinare in quel modo.
Mentre mi trascinavano, facevano giochetti ridicoli e scherzavano pure con battutine poco raccomandabili... ma dettagli.
Non è stato un dolce spettacolo, questo è poco ma sicuro.
Mentre mi trascinavano, uno di loro mi prese pure il cellulare e se lo mise in tasca, con la scusa che non volevo fargli fare una telefonata... ti possino.
E' andata bene che dopo quei 1-2 km han deciso alla fine di lasciarmi in pace, ma il cellulare sembrava che volessero tenerselo.
Alla fine me lo han ridato indietro, per poi ridere di me dopo essermi girato per recarmi all'autobus...

Seconda cosa cruda:
Un tizio che mi aspettava sempre fuori scuola (lo schifo a morte sto pezzo di merda, senza contare che ora è sposato e ha 3 figlie... con una nata da 1 anno) e che viveva anche vicino casa mia.
A volte, pur di evitare di vederlo, facevo strade alternative.
Non appena però feci una volta la strada normale, lo vidi seduto su una panchina con altri 7-8 suoi amici.
Appena mi vedono, si alzano e iniziano a dirmi che ho fatto qualcosa di "sbagliato", con alcuni di loro che mi davano pure colpetti piccoli dietro il collo.
Dopo avermi stuzzicato, l'infame di merda mi fa allontanare con un calcio dritto nel culo... ma dettagli.
Tuttora, mi auguro veramente che crepino nella maniera peggiore possibile... e che faccia la stessa fine anche la loro famiglia di merda.
Ai loro figli e a tutti coloro che han partecipato ai loro giochi: crepate male e che muo**no di tu**re i vostri figli di merda.
 
Last edited by a moderator:
Niente di particolare, la mia one itis, una ficacciona che ci morivo dietro, andare a fare le peggio cose con un tipetto belloccio della mia classe. Non gli avrei dato un centesimo a questo qua eppure lei mi disse "Ohh Gustavo quanto mi fa sangue" detto senza particolare riguardo nei miei confronti.
Sapere che l aveva rivoltata come un calzino bucato mi ha fatto sentir male.
 
Crudezze np ovviamente one itis a braccetto sotto l'ombrello con chadlite, mentre vanno al sushi, io che li guardo da 40 metri in stile scena anime. Eravamo "fidanzati" da pochissimo in quel momento, il giorno dopo mi lascia ovviamente, si era fatta limonare e palpare tutta da quello li e io non ho avuto le palle di picchiare lui (nonostante c'è la potevo fare tra palestra e muay thai) Sarebbe stata una soddisfazione: appuntamento alla clinica, altro che sushi... tanto a 15 anni sei intoccabile e l'ho capito solo quando ero un'adulto.

Crudezza con sconosciuti: Quando mi hanno picchiato due ubriachi più grandi di me una sera, sempre 15 anni avevo, quelli frequentavano la mia stessa scuola, non ho potuto fare niente, uno grasso mi bloccava e l'altro bullo che mi sbatteva la testa su un cancello oltre a darmi botte in testa e schiena. In quel momento ho pensato a recuperare gli occhiali mentre ero piegato e sono scappato/dimenato non so come.

Crudezza più traumatica prima dei 18: Spogliatoio della palestra, avevo 17 anni e avevo perso qualche kg perchè mio padre aveva iniziato a fare il tirchio sul mangiare, preferendo indebitarsi per un altra auto e acquistando alcool e schedine. Quindi non potevo comprare il cibo che serviva a me per crescere, non avendo soldi io. Ebbene ricordatevi quello che ho scritto, due "powerlifter" padre e figlio. Più fat che power mi avevano iniziato a prendere di mira quando arrivavano tardi e io finivo di allenarmi. Iniziarono con prese per uil culo ad alta voce, per esempio il padre: "guardate tutti, esempio di nullafacenza in palestra ahahaha" E terminò con l'umiliazione dentro lo spogliatoio due giorni dopo, Il figlio: "Ei scheletro, ei scheletro hihihi lo sai che sei scheletro vetro hihhi" Il padre accanto a lui gli disse di smettere di fare il grosso, in modo scherzoso.
Mio padre in quel momento era a casa a bere rimurginando sulla troia di mia madre che scappò di casa. Avrei voluto tanto avere un padre che si allenava con me in palestra, e che mi desse forza, prepotenza e supporto come il grasso di merda incontrato. L'anno dopo ero così incazzato che presi 10 kg ingozzandomi di panini giganti al bar della scuola, allenandomi però in un altra palestra.
 
Mentre uscivo da scuola... non ricordo in quale anno (3-4-5 anno di superiori? Boh...)
Mentre uscivo e andavo verso l'autobus, mi prendono per le braccia due tipi (mi avevano già fatto lo scherzo varie volte, ma quella volta esagerarono abbastanza) di un altra classe e mi trascinano per circa 1-2 km con loro.
Presente quando una persona viene presa di peso per gli avambracci (con loro che ti mettono la mano sotto il braccio e ti trascinano, impedendoti di muoverti) e trascinata? Beh... c'era la gente che mi guardava stranita, chiedendosi per quale motivo mi facessi trascinare in quel modo.
Mentre mi trascinavano, facevano giochetti ridicoli e scherzavano pure con battutine poco raccomandabili... ma dettagli.
Non è stato un dolce spettacolo, questo è poco ma sicuro.
Mentre mi trascinavano, uno di loro mi prese pure il cellulare e se lo mise in tasca, con la scusa che non volevo fargli fare una telefonata... ti possino.
E' andata bene che dopo quei 1-2 km han deciso alla fine di lasciarmi in pace, ma il cellulare sembrava che volessero tenerselo.
Alla fine me lo han ridato indietro, per poi ridere di me dopo essermi girato per recarmi all'autobus...

Seconda cosa cruda:
Un tizio che mi aspettava sempre fuori scuola (lo schifo a morte sto pezzo di merda, senza contare che ora è sposato e ha 3 figlie... con una nata da 1 anno) e che viveva anche vicino casa mia.
A volte, pur di evitare di vederlo, facevo strade alternative.
Non appena però feci una volta la strada normale, lo vidi seduto su una panchina con altri 7-8 suoi amici.
Appena mi vedono, si alzano e iniziano a dirmi che ho fatto qualcosa di "sbagliato", con alcuni di loro che mi davano pure colpetti piccoli dietro il collo.
Dopo avermi stuzzicato, l'infame di merda mi fa allontanare con un calcio dritto nel culo... ma dettagli.
Tuttora, mi auguro veramente che crepino nella maniera peggiore possibile... e che faccia la stessa fine anche la loro famiglia di merda.
Ai loro figli e a tutti coloro che han partecipato ai loro giochi: crepate male e che muoiano di tumore i vostri figli di merda.
Ma questo è solo bullismo. Bastava piantargli un cacciavite nella coscia e nessuno ti avrebbe piu rotto il cazzo.
 
Mentre uscivo da scuola... non ricordo in quale anno (3-4-5 anno di superiori? Boh...)
Mentre uscivo e andavo verso l'autobus, mi prendono per le braccia due tipi (mi avevano già fatto lo scherzo varie volte, ma quella volta esagerarono abbastanza) di un altra classe e mi trascinano per circa 1-2 km con loro.
Presente quando una persona viene presa di peso per gli avambracci (con loro che ti mettono la mano sotto il braccio e ti trascinano, impedendoti di muoverti) e trascinata? Beh... c'era la gente che mi guardava stranita, chiedendosi per quale motivo mi facessi trascinare in quel modo.
Mentre mi trascinavano, facevano giochetti ridicoli e scherzavano pure con battutine poco raccomandabili... ma dettagli.
Non è stato un dolce spettacolo, questo è poco ma sicuro.
Mentre mi trascinavano, uno di loro mi prese pure il cellulare e se lo mise in tasca, con la scusa che non volevo fargli fare una telefonata... ti possino.
E' andata bene che dopo quei 1-2 km han deciso alla fine di lasciarmi in pace, ma il cellulare sembrava che volessero tenerselo.
Alla fine me lo han ridato indietro, per poi ridere di me dopo essermi girato per recarmi all'autobus...

Seconda cosa cruda:
Un tizio che mi aspettava sempre fuori scuola (lo schifo a morte sto pezzo di merda, senza contare che ora è sposato e ha 3 figlie... con una nata da 1 anno) e che viveva anche vicino casa mia.
A volte, pur di evitare di vederlo, facevo strade alternative.
Non appena però feci una volta la strada normale, lo vidi seduto su una panchina con altri 7-8 suoi amici.
Appena mi vedono, si alzano e iniziano a dirmi che ho fatto qualcosa di "sbagliato", con alcuni di loro che mi davano pure colpetti piccoli dietro il collo.
Dopo avermi stuzzicato, l'infame di merda mi fa allontanare con un calcio dritto nel culo... ma dettagli.
Tuttora, mi auguro veramente che crepino nella maniera peggiore possibile... e che faccia la stessa fine anche la loro famiglia di merda.
Ai loro figli e a tutti coloro che han partecipato ai loro giochi: crepate male e che muoiano di tumore i vostri figli di merda.
Bro ma tu non sei riuscito ad azzopparne uno?
 
Sempre stato rinchiuso in camera, di crudezze gravi nessuna, anche perché tutti mi evitavano, un ameba asociale praticamente

Non fartene una colpa! 💪🏻

È una società individualista, edonista, competitiva e frenetica… adeguarsi agli altri per cosa poi?!

Il mio unico consiglio che ti suggerisco è di valorizzare la tua dimensione interiore indipendentemente dal prossimo! Facile a dirsi, ti auguro il massimo! ❤️
 
Il mio top è stato ricevere un sms (parliamo di 20 anni fa) da un numero sconosciuto con l'elenco dei mie difetti fisici (c'erano anche quelli che non pensavo di avere) e con la raccomandazione di lasciar perdere una certa np (a stento una 5) della quale mi ero Invaghito.
LoL era certamente o un'altra np amica o un cuck che la difendeva, le np hanno sempre avuto questi figuri che li proteggevano.
Oppure la np ha chiesto a qualcuno di mandarti il mex in forma anonima in modo da chiarirti di stare alla larga. Un metodo da vigliacche.
 
Ero al diciottesimo di mia cugina; per l'occasione, aveva organizzato una festa in un ristorante con un ampio cortile. Quella sera, alcuni miei cugini dissero di volermi presentare una ragazza, una loro amica della mia età (avevo circa 16 anni) che, secondo loro, era molto simpatica e gentile (si, come no). Con la speranza di non essere umiliato per l'ennesima volta, decisi di accontentarli, anche perché sembravano entusiasti della situazione e non volevo dar loro un ulteriore dispiacere rifiutando. Ricordo perfettamente il momento: arrivò accompagnata da una sua amica nel grande cortile del ristorante, io ero in compagnia dei miei cugini e, appena le vidi, decisi di andarle incontro, allontanandomi da loro. Ma, appena si accorsero di me, cercando di bisbigliare tra loro, la ragazza in questione esclamò: "Sembra uno zombie ahahahah", e l'amica rispose: "Ma che, questo è proprio un cesso". Anche se avevo sentito tutto, decisi comunque di unirmi al gruppo per evitare brutte figure. Ovviamente fui ignorato da lei e dalla sua amica per tutta la serata, arrivando al punto di andarmene via di mia iniziativa.
 
Bro ma tu non sei riuscito ad azzopparne uno?
Secondo te, se sapevo difendermi, pensi che sarei qua a parlarne?
Sapevano che non riuscivo a reagire... per paura di prendere mazzate da loro.
Riguardo il ca**ro, non l'ho augurato a voi... ma a loro.
 
Last edited by a moderator:
Quando avevo 13-15anni ero pieno di brufoli e grossi anche non era solo leggera acne.

Un amico di un mio bullo delle medie mi ha visto e ha detto: < Mi fa paura, è così brutto! >

Il mio bullo ha sentito e si è messo a ridere.

Per "vendicarmi" mi ero messo a ridere quando il bullo veniva rimproverato dai professori...

Poi alla fine lui vive comunque meglio di me perchè è nato con una gentica migliore, pazienza, è andata così, sto piano piano diventando indifferente a certe cose
 
A
Mentre uscivo da scuola... non ricordo in quale anno (3-4-5 anno di superiori? Boh...)
Mentre uscivo e andavo verso l'autobus, mi prendono per le braccia due tipi (mi avevano già fatto lo scherzo varie volte, ma quella volta esagerarono abbastanza) di un altra classe e mi trascinano per circa 1-2 km con loro.
Presente quando una persona viene presa di peso per gli avambracci (con loro che ti mettono la mano sotto il braccio e ti trascinano, impedendoti di muoverti) e trascinata? Beh... c'era la gente che mi guardava stranita, chiedendosi per quale motivo mi facessi trascinare in quel modo.
Mentre mi trascinavano, facevano giochetti ridicoli e scherzavano pure con battutine poco raccomandabili... ma dettagli.
Non è stato un dolce spettacolo, questo è poco ma sicuro.
Mentre mi trascinavano, uno di loro mi prese pure il cellulare e se lo mise in tasca, con la scusa che non volevo fargli fare una telefonata... ti possino.
E' andata bene che dopo quei 1-2 km han deciso alla fine di lasciarmi in pace, ma il cellulare sembrava che volessero tenerselo.
Alla fine me lo han ridato indietro, per poi ridere di me dopo essermi girato per recarmi all'autobus...

Seconda cosa cruda:
Un tizio che mi aspettava sempre fuori scuola (lo schifo a morte sto pezzo di merda, senza contare che ora è sposato e ha 3 figlie... con una nata da 1 anno) e che viveva anche vicino casa mia.
A volte, pur di evitare di vederlo, facevo strade alternative.
Non appena però feci una volta la strada normale, lo vidi seduto su una panchina con altri 7-8 suoi amici.
Appena mi vedono, si alzano e iniziano a dirmi che ho fatto qualcosa di "sbagliato", con alcuni di loro che mi davano pure colpetti piccoli dietro il collo.
Dopo avermi stuzzicato, l'infame di merda mi fa allontanare con un calcio dritto nel culo... ma dettagli.
Tuttora, mi auguro veramente che crepino nella maniera peggiore possibile... e che faccia la stessa fine anche la loro famiglia di merda.
Ai loro figli e a tutti coloro che han partecipato ai loro giochi: crepate male e che muo**no di tu**re i vostri figli di merda.
A uno così verrebbe da augurargli che capiti qualcosa alle figlie più che a lui...
 
Back
Top