Crudezza risalente a qualche anno fa

Free Soul

Well-known member
Come già alcune volte ho raccontato, nel mio vecchio gruppo di amici incel e dissociati, un periodo vennero un paio di np. Una era la sorella di uno degli incel (una normaloide sul 5,5/6) mentre l'altra era una CO da 3 sua amica. Andiamo al punto: la normaloide era ovviamente zerbinata da alcuni del gruppo. Uno soprattutto ci provò spudoratamente e venne palato. Insomma, questa all'apparenza sembrava la tipica brava ragazza della porta accanto, sia nel modo di parlare che di vestire. Ad un certo punto, come se fosse un fulmine a ciel sereno, questa si fidanzò. Lo venni a sapere un sabato sera. Praticamente si fidanzò con un collega conosciuto all'università (entrambi a medicina). Sto tizio è un chadlite sul 7 circa: alto 1,80 circa, fisicatissimo (fa nuoto) viso virile, ecc...un sabato sera disse che voleva presentarlo a tutto il gruppo (questo è di una città abbastanza lontana da quella in cui viviamo io e i miei ex amici incel) comunque un paio di sere venne ed uscì con noi. Praticamente passarono tutte le sere a sbaciucchiarsi e ad amoreggiare davanti a noi incel del gruppo... facevano pure allusioni sessiali...vi lascio immaginare la situazione...fortunatamente sta gente non la vedo più da anni...
 
E quale sarebbe la crudezza? Hai visto la natura fare il suo corso. Volevi che una 6 ipogamasse con te o con qualche altro sgorbio del gruppo? Pensavo che con l'abbondanza di cazzo terrone che c'è a napoli, l'np passasse più di qualche giorno senza il Chad? La domanda è sempre la stessa:cosa ci fa un giovane brutto nell'Inferno napoletano? Aspetta il Vesuvio o i campi Flegrei spazzino via tutto?
 
Fra è così, sempre! Alle superiori avevo questa fissata con gli anime e il Giappone. Diceva che amava i ragazzi nerd, anche ciccioni, e una volta disse chiaramente, ridendo come fosse un vanto: "io mi sono sempre innamorata dei perdenti, di quelli strani considerati sfigati". Era sul 5+ lei, ma leggeva libri Fantasy con storie d'amore tipo Twilight, fallen e ste robe qui. Poi guardava Son's of Anarchy e aveva un fetish per il chad fuorilegge. Ci privò con due chadlite 6,5 e 7 tutti alti 1,90 e muscolosi, proprio palestrati e fu distrutta nell'autostima da entrambi.
 
Fra è così, sempre! Alle superiori avevo questa fissata con gli anime e il Giappone. Diceva che amava i ragazzi nerd, anche ciccioni, e una volta disse chiaramente, ridendo come fosse un vanto: "io mi sono sempre innamorata dei perdenti, di quelli strani considerati sfigati". Era sul 5+ lei, ma leggeva libri Fantasy con storie d'amore tipo Twilight, fallen e ste robe qui. Poi guardava Son's of Anarchy e aveva un fetish per il chad fuorilegge. Ci privò con due chadlite 6,5 e 7 tutti alti 1,90 e muscolosi, proprio palestrati e fu distrutta nell'autostima da entrambi.
Quindi non con un ciccione o un nerd... Adoro l'ipocrisia delle np
 
Fra è così, sempre! Alle superiori avevo questa fissata con gli anime e il Giappone. Diceva che amava i ragazzi nerd, anche ciccioni, e una volta disse chiaramente, ridendo come fosse un vanto: "io mi sono sempre innamorata dei perdenti, di quelli strani considerati sfigati". Era sul 5+ lei, ma leggeva libri Fantasy con storie d'amore tipo Twilight, fallen e ste robe qui. Poi guardava Son's of Anarchy e aveva un fetish per il chad fuorilegge. Ci privò con due chadlite 6,5 e 7 tutti alti 1,90 e muscolosi, proprio palestrati e fu distrutta nell'autostima da entrambi.
AH mi ricordo che al secondo rifiuto avuto nell'intervallo rientrò in classe piangendo dicendo: "faccio schifo non mi vuole nessuno"
 
Back
Top