Con la fotocamera posteriore o lo specchio non cambia niente, finitissimavabè ma anche te... la fotocamera frontale rende orribile chiunque
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con la fotocamera posteriore o lo specchio non cambia niente, finitissimavabè ma anche te... la fotocamera frontale rende orribile chiunque
mio dio se ti capisco... è durissima tirare avanti a solo coping.. mi sono stufato... xke poi oltrettutto se smetto di fare coping e inizio a pensare che sn un sub 5 schifato da praticamente sempre mi ritorna la depressione...Guarda... Ormai sono talmente distante dalle dinamiche di coppia che non riesco nemmeno più a visualizzarmi in una situazione simile, è come osservare l'accoppiamento di una razza aliena, li guardi e pensi, "che cazzo è sta roba?"
Perchè non so nulla, che si prova ad avere una ragazza sopra di te, che ti fissa con gli occhioni dolci e ti sbaciucchia tutta la faccia, persa nei tuoi occhi come solo una ragazza giovane ignorante/ingenua potrebbe fare verso un essere maschile portatore di ottima genetica?
Chissà che botta di dopamina, endorfina che ha provato lui, la validazione estrema, la ragazza che ti piaceva, ora è tua, che poi "tua" è un parolone, temporaneamente dai, però... Poterla toccare ovunque, poterla guardare in faccia senza avere paura che noti un tuo difetto, a me manca profondamente questo dettaglio, vivere senza la consapevolezza dei propri difetti facciali...
Mi manca anche guardare una ragazza per strada e vedere il suo sguardo che ti segue per più di una frazione di secondo, quell'attimo sfuggente dove pensi "magari ci stava, mi ha guardato quel secondino in più...", invece un cazzo, indifferenza totale, ti guardano con la stessa carica emotiva di quando io guardo un sasso per terra, non c'è nulla nei loro occhi, lo capisci da solo che la tua armonia cranio-facciale non fa scaturire nessuna reazione chimica nel loro cervello
Ci sono giornate dove apro la fotocamera frontale con la volontà di farmi male proprio, sto lì qualche secondo, fisso il mio volto poi la richiudo, giusto per ricordarmi che è finita, il risultato è che per tutta la giornata poi sto con l'umore a terra, non riesco neanche a guardare in faccia la gente dopo, non so nemmeno io perchè, ormai sono impazzito completamente, come dissi tempo fa in un thread, "Non ero pronto", e continuo a pensarlo, la bruttezza è un cancro terminale per la mente, mi ha devastato...
Mi è stato negato tutto, incredibile... Qualche millimetro/centimetro nei punti sbagliati nel volto possono stravolgere l'intera esistenza di un individuo...
a una certa età si diventa tutti bruttiTenete duro, tra qualche anno ve ne fotterete altamente. È roba per i giovani. Alla mia età non mi fa più né caldo né freddo, anzi sinceramente mi romperei le palle di certe smancerie e minchiate varie da fare per compiacere alle np. Vorrei al massimo solo farmi qualche scopata free. Pensate a fare soldi piuttosto. Invecchiare ed essere poveri è davvero devastante.
Non esiste, non è reale, è solo un'allucinazioneSono in giro e sto guardando il tramonto sul mare. Un via vai di figa e come ciliegina sulla torta una teen a cavalcioni sul sulle gambe del suo fidanzato mentre limonano sulla panchina e guardano il tramonto...
Anch'io ormai non riuscirei più ad immaginarmelo, pura fantascienza.Guarda... Ormai sono talmente distante dalle dinamiche di coppia che non riesco nemmeno più a visualizzarmi in una situazione simile, è come osservare l'accoppiamento di una razza aliena, li guardi e pensi, "che cazzo è sta roba?"
Perchè non so nulla, che si prova ad avere una ragazza sopra di te, che ti fissa con gli occhioni dolci e ti sbaciucchia tutta la faccia, persa nei tuoi occhi come solo una ragazza giovane ignorante/ingenua potrebbe fare verso un essere maschile portatore di ottima genetica?
Sono andato a vedere un tramonto eh, non è che sono andato in una discoteca il sabato sera...tanto se vai a fare 4 passi in zone centrali, le crudezze le becchi quasi ovunque...Si ma anche te a guardare il tramonto sul mare, così le crudezze proprio te le cerchi, anch'io vivo sul mare ma non mi sono mai azzardato di andare a vedere il tramonto o l'alba.
Il cope non è eterno...lo puoi fare durare per un po', ma poi il cervello fa crack...mio dio se ti capisco... è durissima tirare avanti a solo coping.. mi sono stufato... xke poi oltrettutto se smetto di fare coping e inizio a pensare che sn un sub 5 schifato da praticamente sempre mi ritorna la depressione...
Si esatto, poi io, usando l'autobus per andare a lavoro, le crudezze le vedo praticamente ogni giorno.Sono andato a vedere un tramonto eh, non è che sono andato in una discoteca il sabato sera...tanto se vai a fare 4 passi in zone centrali, le crudezze le becchi quasi ovunque...
Ovviamente lui chaddino
purtroppo ho solo 34anni...se non faccio niente di diretto è lunga fare coping fino a 60/70anni...Il cope non è eterno...lo puoi fare durare per un po', ma poi il cervello fa crack...