crudezza serale

nap

Well-known member
ero al bar con un paio di amici e ci siamo messi a parlare delle ragazze di un altro gruppo che ci sarebbero state domani a mare. Allora chiedo a un mio amico, conoscente di queste NP di presentarmele, lui mi dice, senza offesa, che queste zoccole gli avevano detto che sembro una femmina, sinceramente che ero brutto lo sapevo gia, ma addirittura sentirmi dire che sembro una femmina fa maluccio
 
C'è poco da dire, certe persone credo si divertano a far stare male gli altri, in primis ovviamente le ragazze, ma certo che anche l'amico tuo poteva semplicemente dire che loro non fossero interessate
sinceramente mi fa piacere che mi abbia detto la verità, conferma il fatto che le donne siano delle bastarde che non si meritano un cazzo e alimenta il mio odio verso di loro
 
Di viso come sei? Hai modo di maxxare? Compensare l'altezza non è facile, ma se ci riesci qualcosa potresti rimediare...
 
Di viso come sei? Hai modo di maxxare? Compensare l'altezza non è facile, ma se ci riesci qualcosa potresti rimediare...
al momento sto facendo dieta per dimagrire e rimuovere più grasso facciale possibile, magari più avanti mando qualche foto per valutazione, comunque ho in programma appena raggiunti 20/21 anni di fare qualche chirurgia, sia per l altezza che per la faccia, l unica “fortuna” che ho avuto è che i soldi in famiglia non mancano quindi sicuramente la chirurgia non fa miracoli ma posso farne qualcuna per provare a sistemare senza troppi problemi economici
 
Già dimagrire e magari mettere massa fa tantissimo, la chirurgia estetica facciale se hai modo falla ma quella per aumentare l'altezza non so... si sentono opinioni contrastanti a riguardo, poi dipende anche da dove vivi, in Sardegna esempio l'altezza media di un uomo non è tanto più della tua...
 
ero al bar con un paio di amici e ci siamo messi a parlare delle ragazze di un altro gruppo che ci sarebbero state domani a mare. Allora chiedo a un mio amico, conoscente di queste NP di presentarmele, lui mi dice, senza offesa, che queste zoccole gli avevano detto che sembro una femmina, sinceramente che ero brutto lo sapevo gia, ma addirittura sentirmi dire che sembro una femmina fa maluccio
"Sembro una femmina". Credo di aver capito: essendo napoletano come te, immagino che tu abbia un viso carino e dolce (correggimi se sbaglio) ma alle grandissime bestie di Satana napoletane tu non piaci perchè loro prediligono il malessere con la terron face e pieno di tatuaggi...
 
al momento sto facendo dieta per dimagrire e rimuovere più grasso facciale possibile, magari più avanti mando qualche foto per valutazione, comunque ho in programma appena raggiunti 20/21 anni di fare qualche chirurgia, sia per l altezza che per la faccia, l unica “fortuna” che ho avuto è che i soldi in famiglia non mancano quindi sicuramente la chirurgia non fa miracoli ma posso farne qualcuna per provare a sistemare senza troppi problemi economici
E ti conviene farti fare gli interventi per l'altezza? Guarda che sono rischiosi...
 
se può farti stare meglio io le np che conosco le ho classificate tutte in modo molto critico.

- sembra una scrofa obesa
- sembra una bambina non sviluppata
- sembra una malata terminale
- sembra una schizzata

eccetera... Però non glielo dico, certo. Cosa pensano di me non me ne può fregar di meno, tanto non me la danno.
 
mi sento di sconsigliarti interventi sull'altezza, ho letto articoli e visto foto raccapriccianti. Per il resto maxxa il maxxabile: grasso, palestra e tieni eventualmente sotto controllo l'aga nel caso arrivasse. Perchè essere bassi è una dramma ma bassezza + aga = morte totale sotterrato tra i vermi
Ma come si controlla l'aga? Io un po' di stempiatura alle tempie ce l'ho, e ho pure i capelli bianchi😅🤣
 
Ma come si controlla l'aga? Io un po' di stempiatura alle tempie ce l'ho, e ho pure i capelli bianchi😅🤣
prima di tutto visita da un buon tricologo, evitare cazzate "fai da te". Se lo ritiene necessario ti farà intraprendere un percorso che, in un modo o nell'altro, andrà a comprendere finasteride e minoxidill. Ovviamente è una scommessa, nel senso che dipende anche come il tuo corpo risponde, tuttavia se l'aga è ancora in fase iniziale ci sono buone possibilità di arginare per lo meno il problema e tirare avanti qualche anno in più
 
Quindi sembri casemiro con un po' di stempia e qualche filo bianco?
Mmm
Comincia a colorare i capelli bianchi, almeno quello.
Sì, in linea di massima è così: diciamo che sulla mia somiglianza ci sono varie correnti di pensiero:
-c'è chi dice che sembro Casemiro
-chi dice che sembro Thiago Silva
-chi dice che sembro Rufy di One Piece
-chi dice che sembro Eren di Attack on Titan (prime stagioni)

Non me l'ha mai detto nessuno, ma ho anche una certa somiglianza con De Marco: pelle scura, un po' di occhiaie, faccia un po' da beta, ecc...
 
Sì, in linea di massima è così: diciamo che sulla mia somiglianza ci sono varie correnti di pensiero:
-c'è chi dice che sembro Casemiro
-chi dice che sembro Thiago Silva
-chi dice che sembro Rufy di One Piece
-chi dice che sembro Eren di Attack on Titan (prime stagioni)

Non me l'ha mai detto nessuno, ma ho anche una certa somiglianza con De Marco: pelle scura, un po' di occhiaie, faccia un po' da beta, ecc...
ho conoscenti che sono scuri di pelle (non africa o india o paki o arabi eccetera) che hanno intorno ai 45-48 anni e tutti cercano di eliminare in qualche modo i capelli bianchi che su uno di carnagione scura risaltano troppo.. POi vabbè c'è il problema che ad una certa età le rughe della faccia escono puntuali, e se sei scuro di carnagione sono parecchio più evidenti che se fossi cadaverico (per dire)
 
Back
Top