Crudezza su Tiktok

Socratico26

Well-known member
Io mi limito ad un banale no comment.

GeM6PWPWwAAaS5d

vogliono i cazotti negli occhi e le braccia piene di lividi, sennò userebbero solo i dildo.

Ci sono intere regioni boschive della Valtellina su cui abbiamo ceduto la sovranità ai Marocs, non mi sorprende si prendano anche la loro bella fetta di fessa.

Quella ana maria avrà preso il diploma nel 2010 e si esprime ancora come una quindicenne, millennial generazione ridicola

Io mi limite ad un banale no comment.

GeM6PWPWwAAaS5d
Ignorate.. sono zoccolette italiane che rincorrono dietro ai maranza.. quando avranno 30 anni con due bambini senza un padre..nessun uomo bravo non si avvicinerebbe ..
70% il femminicidio avviene dai stranieri che 40% di un maschio italiano bianco e mal'essere

Ignorate.. sono zoccolette italiane che rincorrono dietro ai maranza.. quando avranno 30 anni con due bambini senza un padre..nessun uomo bravo non si avvicinerebbe ..
70% il femminicidio avviene dai stranieri che 40% di un maschio italiano bianco e mal'essere
un giorno piangera’ per la sua scelta e i suoi mali, e un italiano dovrebbe mettersi con una cosi? figuriamoci

Ci sono intere regioni boschive della Valtellina su cui abbiamo ceduto la sovranità ai Marocs, non mi sorprende si prendano anche la loro bella fetta di fessa.
Non lo sapevo, ma la Valtellina non era abitata da montanari bianchi e cazzuti?

Non lo sapevo, ma la Valtellina non era abitata da montanari bianchi e cazzuti?

Con tutto lo sfascio che c'è non mi sorprende se si siano accasciati. Comunque ricordo un'escursione di un ex ranger dell'esercito. ed in pratica era zpna off limits anche per lui, ma ovviamente uno senza la forza della legge, del numero e delle armi può fare niente. Ci stiamo calando le braghe di brutto, e purtroppo non per gli unici due motivi validi.

Con tutto lo sfascio che c'è non mi sorprende se si siano accasciati. Comunque ricordo un'escursione di un ex ranger dell'esercito. ed in pratica era zpna off limits anche per lui, ma ovviamente uno senza la forza della legge, del numero e delle armi può fare niente. Ci stiamo calando le braghe di brutto, e purtroppo non per gli unici due motivi validi.
Situazione aberrante, di questo passo anche i piccoli centri della penisola diventeranno succursali di Rabat, Lagos e Accra💩

Sinceramente può anche tenersela. Sono un po' curioso di vedere come crescerà la generazione di queste coppie.In molti casi saranno figli( che già se ne fanno pochi) che cresceranno in famiglie sfasciate.Non deve essere uno spettacolo da piccoli vedere il padre che va a troie e la madre che si fa sfondare da chaddini.

Back