Crudezza tinder con tizia di buona famiglia e timida

So
Io ci credo assolutamente tale esperimento lo feci io una volta, crudissimo parlai con varie in maniera rozza peggio di un maranza fusionato con un domenicano del kongo con unico titolo di studio asilo nido e il risultato è stato tale e quale a quelle del collega appena citato, ad una addirittura le dissi che se avesse accettato a primo appuntamento di presentarsi senza intimo perché mi piaceva toccerle la fica in luoghi pubblici lei mi disse di si senza nessun problema. Il tizio che feci su tinder ovviamente era 8 calvo però era un cazzo di Jason Statham.

Comunque mancava solo che facessi una proposta tipo Ti Faresti Cagare in faccia? Pisciona si certo importante che hai la diarrea sennò devo masticare per poterla inghiottire..
NUOVA SCOPERTA? DI FRONTE LA MANCANZA DI CHAD TUTTA LA FIGA STA PARI A 0.

Comunque è così, come dicevo anche l’altra sera che ne ho avuto l’ennesima contro prova dal vivo.

Il mio amico invita sta tipa alla serata, scompare per più di un ora lasciandola da sola e poi riappare dal nulla e lei fa le fusa si fa limonare toccare ecc come fossero fidanzati da una vita.

Questo è

Indietro