Crudezza

Credo solo alle foto di Robert Capa, se non ti becchi minimo un paio di pallottole in zone di guerra questi video valgono zero. Servono solo ad arricchire i content creator che poi si scoperanno effettivamente le troiette grazie allo status, ma lo status glielo fornisce chi guarda certi contenuti. Affamateli di views,piuttosto guardatevi un film ante 2009.
 
Sono sicuramente attori, tranne l'indiano. Probabilmente è uno scherzo con il fine di trollare il ragazzo. Comunque capisco, gli indiani sono percepiti in maniera estremamente negativa e sicuramente il ragazzo indiano si sarà sicuramente sforzato di fare almeno il simpatico. Questo manda un messaggio di arrendevolezza in quanto lo stesso ragazzo non avrebbe avuto chance se fosse stato tutto vero. Poi tra l'altro, se guardate i film di Bollywood, gli indiani percepiti come belli sono sempre quelli con i tipici tratti da chad occidentale che infatti indiani proprio non sembrano. Anche le culture più lontane alla nostra si stanno estremizzando su questi standard assurdi. Ci sono per caso speculazioni scientifiche serie sul futuro di una società che si sta orientando così?
 
Sono sicuramente attori, tranne l'indiano. Probabilmente è uno scherzo con il fine di trollare il ragazzo. Comunque capisco, gli indiani sono percepiti in maniera estremamente negativa e sicuramente il ragazzo indiano si sarà sicuramente sforzato di fare almeno il simpatico. Questo manda un messaggio di arrendevolezza in quanto lo stesso ragazzo non avrebbe avuto chance se fosse stato tutto vero. Poi tra l'altro, se guardate i film di Bollywood, gli indiani percepiti come belli sono sempre quelli con i tipici tratti da chad occidentale che infatti indiani proprio non sembrano. Anche le culture più lontane alla nostra si stanno estremizzando su questi standard assurdi. Ci sono per caso speculazioni scientifiche serie sul futuro di una società che si sta orientando così?
Bisognerebbe chiedere a Soros e Schwab. Speculazioni scientifiche ricadrebbero nell'ambito dell'eugenetica, nel meticciato, negri africani accoppiati con donne bianche europee nella creazione dello schiavo perfetto. In Asia invece i maschi bianchi sono preferiti rispetto agli africani, questi ultimi sono proprio schifati.
 
fake totale... resta il fatto che per l'indiano non è mai iniziata.. e fin lì non ci piove, per lui sta dinamica è utopia totale, lui non verrebbe neanche preso seriamente, non è considerato neanche uomo, ma un fastidio da eliminare il prima possibile
 
L'indiano sembra povero si'. Il tizio che filma e la ragazza invece potrebbero essere d'accordo nel fare il video. Oggi si fanno tantissimi video fake per avere visualizzazioni.
Eh appunto... solo io ho inteso che quando l'indiano ha detto "Vi siete appena incontrati qui?" stesse mettendo in dubbio la genuinità della sceneggiata?
Io l'ho percepita così!


Ma che brutta sta ragazza

Se vai sul profilo, vedi che è un pick up artist, e questa ragazza se non la più figa è una delle più fighe che ha approcciato. (nel senso che le altre sono sul 5 più o meno)
 
Back
Top