Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Vbbe sicuramente avrai visto coppie miste tipo lei 7 e lui 5 ad esempio, mica avrai visto ipergamate femminili a iosa o al massimo pariestetici...Sono andato a fare un giro in costiera...e niente: coppie, gruppi di teen, in breve c'era figa ovunque e io ovviamente in giro da solo come un orco...
Ma allora perché esci?Sono andato a fare un giro in costiera...e niente: coppie, gruppi di teen, in breve c'era figa ovunque e io ovviamente in giro da solo come un orco...
Si esce di casa solo per fare date o dance game, dai comandamenti di @CoserMa allora perché esci?
Per non stare troppo a casa...Ma allora perché esci?
Io ho visto pure uno che palpeggiava la morosa e lei se la rideva di gustoSono andato a fare un giro in costiera...e niente: coppie, gruppi di teen, in breve c'era figa ovunque e io ovviamente in giro da solo come un orco...
Molestia sessuale...Io ho visto pure uno che palpeggiava la morosa e lei se la rideva di gusto
@rimastoindietroProssima volta voglio un pene in culo che mi penetra analmente, mentre io ciuccio un cazzone che mi giunge sino in gola...
Che c'è? Sei uscito alla fine? Hai trombato? Oppure hai solo guardato... Guarda che basta poco per avere un numero di telefono di qualche merda...
Sto malissimo ma che cazzo HAHAHAHAHAHAHHAApritemi il culo ...
Sei omofoba? Ti invidio, perchè hai la Vulva... vorrei essere Te!Sto malissimo ma che cazzo HAHAHAHAHAHAHHA