Blackpill Crudezze estive 2025

Per verità assolute e disperate
Piccolo ricordo crudo di un'estate 20 anni fa..
Eravamo in tre a casa di un amico ed iniziammo a chattare con una tipa su una delle vecchie chat dell'epoca...ad un certo punto fu attivata la cam e la tipa volle vederci uno per uno...
Al primo disse : "mah si carino dai...."
Al secondo, che ero io:" mah si carino dai..."
Al terzo , che poi era il solito che se ne è scopate 500: "mmmm questo si che è carinooooooo mmmmm"

Subito dopo pretese che io e l'altro venissimo allontanati per parlare in libertà con lui che tramite la cam mostrò tutta la scatola cranica anche di lato e da dietro mentre lei sbavava...quindi noi due scarti genetici andammo via di casa ma il giorno dopo l'amico raccontò che lei tirò fuori la figa in cam...

crudo: gia ben prima dei social mi era ben chiaro come tutto il gioco fosse ridotto ad una mera questione di ossa facciali

Se mai perderò abbastanza peso da diventare almeno un 6 o poco più giuro che inizio davvero a diventare più cattivo di quanto lo sono ora. Le ragazze italiane sono le più snob del mondo dio mio che vomito
Quoto. Ormai per vari motivi (sociologici - culturali - istituzionali ecc.) la donna italiana è diventata una Dea assoluta. Per i brutti, i normaloidi e i poveri non c'è neanche la minima opportunità di poter amare ed essere amati.
Si parla di parità di opportunità, ma con una società del genere così superficiale e borghese, l' accesso alle relazioni è codificato il più delle volte dai soliti fattori che conosciamo.
Per loro la vita è fatta di messaggi, di daddy, di manager di azienda che le corteggiano, di impiegati che offrono colazioni e sbavano dietro, di attenzioni da ogni parte e di opportunità continue.
Io in paese ho visto uno solo che è stato miracolato (lui è un 3-4 mentre lei è un 6). Ma uno in mezzo a migliaia di coppie.
E c'è anche una carina che si è sposata con uno straniero brutto, questo l' ha riempita di soldi

Piccolo ricordo crudo di un'estate 20 anni fa..
Eravamo in tre a casa di un amico ed iniziammo a chattare con una tipa su una delle vecchie chat dell'epoca...ad un certo punto fu attivata la cam e la tipa volle vederci uno per uno...
Al primo disse : "mah si carino dai...."
Al secondo, che ero io:" mah si carino dai..."
Al terzo , che poi era il solito che se ne è scopate 500: "mmmm questo si che è carinooooooo mmmmm"

Subito dopo pretese che io e l'altro venissimo allontanati per parlare in libertà con lui che tramite la cam mostrò tutta la scatola cranica anche di lato e da dietro mentre lei sbavava...quindi noi due scarti genetici andammo via di casa ma il giorno dopo l'amico raccontò che lei tirò fuori la figa in cam...

crudo: gia ben prima dei social mi era ben chiaro come tutto il gioco fosse ridotto ad una mera questione di ossa facciali

Adesso direbbero senza scrupoli "che cesso!" oppure "mmmmh che fregno. Cosa ti farei".

E quel "questo sì che è carino" sottintende "a differenza degli altri due rottami che potrebbero buttarsi nella discarica per quanto mi riguarda".

20 anni fa certe logiche erano lì pronte ad esplodere. Noi ancora non sapevamo che sarebbe stata molto peggio di ciò che ci immaginavamo.

Io ricorderò invece sempre questa.
Al gioco della bottiglia, vacanza tra terza media e prima superiore - estate 2003: "ma gioca anche lui?" riferito a me. La cosa mi dissuase dal partecipare.
Il fatto è che a quel gioco parteciparono pure miei pariestetici se non peggio. Che cazzo avevo che non andava?
Forse ero stranobetapercepito già allora. Non avevo nulla di meno rispetto a loro, eppure LORO SÌ, IO NO. Se ci penso, mi gira il cazzo ancora oggi.

Mi chiedo se sarebbe cambiato qualcosina conoscendo la lingua di una np. Magari non molto ma un punticino me lo sarei portato a casa, in un periodo decisivo alla mia formazione.

Quoto. Ormai per vari motivi (sociologici - culturali - istituzionali ecc.) la donna italiana è diventata una Dea assoluta. Per i brutti, i normaloidi e i poveri non c'è neanche la minima opportunità di poter amare ed essere amati.
Si parla di parità di opportunità, ma con una società del genere così superficiale e borghese, l' accesso alle relazioni è codificato il più delle volte dai soliti fattori che conosciamo.
Per loro la vita è fatta di messaggi, di daddy, di manager di azienda che le corteggiano, di impiegati che offrono colazioni e sbavano dietro, di attenzioni da ogni parte e di opportunità continue.
Io in paese ho visto uno solo che è stato miracolato (lui è un 3-4 mentre lei è un 6). Ma uno in mezzo a migliaia di coppie.
E c'è anche una carina che si è sposata con uno straniero brutto, questo l' ha riempita di soldi
Forse dovremmo puntare a Paesi dove questa mentalità materialista non è così diffusa

Indietro