Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo me sotto sotto gli piace il nostro Crudoebrutale … peccato che è fidanzataQuanto mi sta sul cazzo l'atteggiamento di is me glo, tutte normali e rispettose mentre quella sempre a fare battutine e provocazioni
Eleonora la migliore sicuramente, le mogga tutte sia di estetica che di carattere, persino quando crudo diceva troiate lei non giudicava e non prendeva per il culo, veramente cercava di capirlo, grande rispetto per ste persone.Secondo me sotto sotto gli piace il nostro Crudoebrutale … peccato che è fidanzata
Io sto ancora finendo di guardarla la live.
Sarebbe ora che qualcuno gli dicesse di tacere invece a sto disabile mentale.Eleonora la migliore sicuramente, le mogga tutte sia di estetica che di carattere, persino quando crudo diceva troiate
non molto fai 50 spett di media + che altro la streamer è fidanzata con un big streamer ee qunado gli fa raid sale a 1k ma solo quando riceve il raidScusate l'ignoranza, ma queste live di questi tizi sono molto seguite?
vabbè l'hanno invitato per il content alla fine, però già si vede da sta live che eleonora ha un bel carattereSarebbe ora che qualcuno gli dicesse di tacere invece a sto disabile mentale.
Chi è ilnon molto fai 50 spett di media + che altro la streamer è fidanzata con un big streamer ee qunado gli fa raid sale a 1k ma solo quando riceve il raid
enerix fa live sul calcio con il pancio e il fainaChi è il
Big streamer in questione ?
eleonara è bellissimaEleonora la migliore sicuramente, le mogga tutte sia di estetica che di carattere, persino quando crudo diceva troiate lei non giudicava e non prendeva per il culo, veramente cercava di capirlo, grande rispetto per ste persone.
Esteticamente sì, caratterialmente non saprei, perché non ci ho interagito chissà quanto… Io invece provo più rispetto verso le persone che lo hanno messo in discussione, che avevano voglia di parlare con lui e farlo "ragionare"... infatti tutti hanno detto che non è brutto e che era lui a farsi dei problemiEleonora la migliore sicuramente, le mogga tutte sia di estetica che di carattere, persino quando crudo diceva troiate lei non giudicava e non prendeva per il culo, veramente cercava di capirlo, grande rispetto per ste persone.
infatti tutti hanno detto che non è brutto e che era lui a farsi dei problemi
si sono nutrite della mia sofferenzaMentendo.
Come mi sta su le palleenerix fa live sul calcio con il pancio e il faina
Che siano tutti a mentire mi sembra strano ...Mentendo.
invece di puzzare davanti al pc non sarebbe meglio andare in cucina a lavare i piatti e profumare di detersivo?Che siano tutti a mentire mi sembra strano ...
sei un bel ragazzo, verso il 5-6, non oltre. purtroppo si percepisce sei mentacellone e la faccia da bravo ragazzo non aiuta![]()
1:40:35 ci sono io
Invece di cazzeggiare in live, non sarebbe meglio darsi una svegliata e ascoltare le persone che vogliono davvero aiutarti?invece di puzzare davanti al pc non sarebbe meglio andare in cucina a lavare i piatti e profumare di detersivo?