CRUDEZZE IN LIVE

Quanto mi sta sul cazzo l'atteggiamento di is me glo, tutte normali e rispettose mentre quella sempre a fare battutine e provocazioni
Secondo me sotto sotto gli piace il nostro Crudoebrutale … peccato che è fidanzata
Io sto ancora finendo di guardarla la live.

Secondo me sotto sotto gli piace il nostro Crudoebrutale … peccato che è fidanzata
Io sto ancora finendo di guardarla la live.
Eleonora la migliore sicuramente, le mogga tutte sia di estetica che di carattere, persino quando crudo diceva troiate lei non giudicava e non prendeva per il culo, veramente cercava di capirlo, grande rispetto per ste persone.

Eleonora la migliore sicuramente, le mogga tutte sia di estetica che di carattere, persino quando crudo diceva troiate lei non giudicava e non prendeva per il culo, veramente cercava di capirlo, grande rispetto per ste persone.
Esteticamente sì, caratterialmente non saprei, perché non ci ho interagito chissà quanto… Io invece provo più rispetto verso le persone che lo hanno messo in discussione, che avevano voglia di parlare con lui e farlo "ragionare"... infatti tutti hanno detto che non è brutto e che era lui a farsi dei problemi

Indietro