Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ti credo sulla parola, per favore non istigarmi a swissmaxxarePoi ci sta una coppia Sugar da 8,5 con vecchio catorcio. Però non so se riesco a fare la foto
Non è brutto sono quasi pariestetici
Tipica coppia che vedi del est in vacanza, questi hanno la faccia da ucraini o giu di li.
Coppia interessante...Lui sicuramente ha il fascino del gigante che sicuramente è un plus che lo porta ad un solido 6
Ha un estremo bisogno di rifarsi le tette questa, niente di che cmq abbastanza pariestetici
Mia moglie li da un 7 mezzo-8 a lui fascino russo - ucraino e un 8 e mezzo a lei. Io a lui do 7 e a lei 8 ragazza molto bella comunque.Coppia interessante...Lui sicuramente ha il fascino del gigante che sicuramente è un plus che lo porta ad un solido 6
Lei classica biondina ne carne ne pesce che può variare dal 5.5/6 la mattina al 6.5 messa in tiro.
Per me nulla di scandaloso.
Mia moglie li da un 7 mezzo-8 a lui fascino russo - ucraino e un 8 e mezzo a lei. Io a lui do 7 e a lei 8 ragazza molto bella comunque.
Lui 7 non 6 é un bel ragazzo, se fosse biondo occhi azzurri sarebbe un 7 e mezzo gigante russo.Coppia interessante...Lui sicuramente ha il fascino del gigante che sicuramente è un plus che lo porta ad un solido 6
Lei classica biondina ne carne ne pesce che può variare dal 5.5/6 la mattina al 6.5 messa in tiro.
Per me nulla di scandaloso.