Crudezze primaverili

Dark Soul

Well-known member
Blackpillato
Sono andato a fare una passeggiata domenicale. In breve: tutte le coppie che ho visto il maschio aveva ipogamato. Non credo di aver visto 1 sola coppia dove lei fosse più alta di lui...incredibile! Per il resto il solito: bellocci malesseri con le loro np in abiti succinti o semi succinti, gruppi di np che discutono dei cazzi presi il sabato sera, ecc...finita ragazzi.

Sono andato a fare una passeggiata domenicale. In breve: tutte le coppie che ho visto il maschio aveva ipogamato. Non credo di aver visto 1 sola coppia dove lei fosse più alta di lui...incredibile! Per il resto il solito: bellocci malesseri con le loro np in abiti succinti o semi succinti, gruppi di np che discutono dei cazzi presi il sabato sera, ecc...finita ragazzi.
o per meglio dire: mai iniziata. Non c'è niente da fare, dovranno passare almeno 4-5 generazioni affinchè la tendenza di questa società malata venga invertita, sempre se non ci ammazziamo prima con la guerra nucleare.

In Italia è assurdo il livello di ipogamia, è tutte le NP anche le 4.5 stanno con uomini di fenotipo mediterraneo-arabo non molto alti ma con frame robusti, sembrano fatti con lo stampino.

Tra l'altro non si vedono più i brutti tra le fasce under 30, esistono? Che vita fanno?

In Italia è assurdo il livello di ipogamia, è tutte le NP anche le 4.5 stanno con uomini di fenotipo mediterraneo-arabo non molto alti ma con frame robusti, sembrano fatti con lo stampino.

Tra l'altro non si vedono più i brutti tra le fasce under 30, esistono? Che vita fanno?
Io ne vedo molti, e ve ne sono di accoppiati con belle tipe.

Un brutto almeno è intelligente e si evita uscite inutili, cosparse di possibili crudezze ad ogni passo.

Sempre la solita storia...Ecco perché odio uscire il fine settimana,rischio solo il blocco digestivo.Anche secondo me i brutti veri sono tappati in casa a marcire,anche perché sono la categoria più esposta ad inghiottire la redpill/blackpill prima di altri.
I brutti a livello osceno li trovi nei bar per sfaccendati, sbandati, alcolizzati, relitti.

Stanno in cameretta a segarsi sbvrrando sul poster di Megan Fox prime attaccato al muro o a parlare di maxillofacciale e hardmaxxing sul FDB, oppure dormono perché per il loro lavoro da orchi veri è notturno o su altri turni improponibili, sempre se non hanno già ropato...

Che ci siano coppie dove lei non sia mai più alta di lui posso anche comprenderlo .
Le uniche coppie pari estetiche come ci insegna un post storico del redpillatore ,si formano in età adolescenziale (almeno fino a 15 anni fa ).
Dopo l’uomo deve solo essere fortunato a non ipogamare di più di un punto .
Girare in luoghi di passeggio mi dà noia ,preferisco starmene da solo per adesso

Back