Crudezze primaverili

Brutto da dire, ma probabilmente sono tutti chiusi in casa
Sono reclusi in casa/hikikomori e fanno bene, che senso ha ad uscire e vedere solo crudezze? Meglio starsene a casa. Inoltre, anch'io, vedo nei locali o qualsiasi luogo di aggregazione giovanile, solamente carini o bellocci o, al massimo, qualche normaloide, dei brutti... proprio nessuno.

Sono reclusi in casa/hikikomori e fanno bene, che senso ha ad uscire e vedere solo crudezze? Meglio starsene a casa. Inoltre, anch'io, vedo nei locali o qualsiasi luogo di aggregazione giovanile, solamente carini o bellocci o, al massimo, qualche normaloide, dei brutti... proprio nessuno.
Solo qualche? Per forza di cosa il normale sarà sempre in maggioranza ovunque

Che ci siano coppie dove lei non sia mai più alta di lui posso anche comprenderlo .
Le uniche coppie pari estetiche come ci insegna un post storico del redpillatore ,si formano in età adolescenziale (almeno fino a 15 anni fa ).
Dopo l’uomo deve solo essere fortunato a non ipogamare di più di un punto .
Girare in luoghi di passeggio mi dà noia ,preferisco starmene da solo per adesso
Crudo... ormai cercano i big bamboo di chad già da 15enni.

Prova a passeggiare per la prospettiva nevski la prossima volta, vedrai cerbiatte dal 170 in su con minigonne ascellari sole e non cagate da nessuno. Ma cazzo state ancora in italia? Io sono vecchio e rimango in questo cesso, ma sentire da un ragazzo di 20/30 che preferisce rimanere ancora in italia e si lamenta di vedere coppie malassortite...

Prova a passeggiare per la prospettiva nevski la prossima volta, vedrai cerbiatte dal 170 in su con minigonne ascellari sole e non cagate da nessuno. Ma cazzo state ancora in italia? Io sono vecchio e rimango in questo cesso, ma sentire da un ragazzo di 20/30 che preferisce rimanere ancora in italia e si lamenta di vedere coppie malassortite...
quali sono i paesi in cui andresti a vivere dove trovare ragazze belle e povere

Back