crudezze viste

26ennearrapato

Well-known member
Voglio raccontarvi un paio di crudezze che ho vissuto e, data la mia lunga assenza sul forum, decido di dire adesso. Poi no scriverò più almeno fino a oggi pomeriggio, che ho da fare
1) Circumvesuviana (chi è di napoli la conosce): Ero in treno per raggiungere il mio paese di destinazione c'era una np coi capelli rossi e la tuta del Napoli calcio si siedono davanti a un chad mezzo rimbambito, la np, essendo pretenziosa, non ci fa caso, mette la valigia davanti a se e non lo guarda. Col passare delle fermate la zia della np gli dice in modo napoletano: pcche non t miett a fa ammor cu chist (perchè non ti fidanzi con lui?) la np inizia a scorgere lo sguardo verso di lui, dopodichè (stranamente) sposta la valigia per avere visione libera verso di lui, il chad nota ma non dice nulla (abituato a ricevere attenzioni), e la np lo guarda fisso per un paio di secondi, cercava il suo sguardo (voleva saltargli addosso secondo me), poi "stranamente" ha iniziato a truccarsi (forse voleva essere bella per chad), poi sono sceso dal treno perchè ero arrivato. Morale della favola: se sei carino le np lo notano, c'è poco da fare e da dire, e pure se sei fermo in treno trovi np a sbavare per te.

2) C'era questo evento di università in cui erano stati invitati tutti, c'era questa np fidanzata da 4 anni e mezzo con un tizio sul 6 ma pieno di soldi e c'era sua madre sulla 45 anni, molto conosciuta in zona perchè ha partecipato alle radio locali, bella donna, sempre truccata, tacchi e tette da fuori (avrà fatto girare la testa a tutti negli uffici di radio, ecco perchè la chiamano), a questo evento c'era anche un chad "bambolotto" con i capelli simili a justin bieber da giovane, non altissimo ma più alto della figlia e della madre. La figlia, essendo fidanzata da 4 anni e mezzo, si è data una regolata ma comunque sembra starci perchè gli da confidenza e gli parla. Il problema era la madre, l'ha guardato tutta la sera, girandosi spesso verso la figlia e facendogli complimenti per l'amico. A un certo punto la madre ha perso la testa e gli è andato a parlare, non so cosa si siano detti perchè ero troppo lontano. La figlia guarda malissimo la madre e si allontanano per molti minuti, ritornano con due facce che non vi dico, avranno fatto una litigata colossale, dalla litigata la madre non ha più guardato chad.
Riescono anche a rovinare le famiglie, incredibile

Back