CRUDO - Chad calciatore lascia moglie e figli una volta raggiunto il successo per showgirl.

NateJacobs

Well-known member
Crudissimo. Izzo, un calciatore, sposa Concetta quando era ancora un ragazzo "normale" (sempre Chad però ok). Lei sembra una ragazza semplice e per bene. Una volta raggiunta la fama lascia tutti per la Fico, nota troi* ed ex di Balotelli, oltre che madre single. Immaginate sposare un ragazzo normale, sacrificare tutto per dargli una famiglia, e questo di abbandona solo per una gnocca troi* e pure di poco valore. Crudissimo.1000088906.jpg1000088907.jpg1000088908.jpg

Non ha problemi a reggere le corna ,mentre deve mantenere il mulatto figlio di Balotelli , la Fico va a mollarla agli islamici per 1 milione di dollari a notte e per divertirsi con africani over 25 cm ,( non mi intendo molto di calcio mi pare cmq sia un calciatore di livello medio- basso )

Non ha problemi a reggere le corna ,mentre deve mantenere il mulatto figlio di Balotelli , la Fico va a mollarla agli islamici per 1 milione di dollari a notte e per divertirsi con africani over 25 cm ,( non mi intendo molto di calcio mi pare cmq sia un calciatore di livello medio- basso )
Quella che era vergine 😄

Sono tutte e due sub6, strano perche questi tizi di solito possono avere molto di piu’
Mah oddio guarda, a me non piacciono le more e mi fanno schifo le terrone, ma la Fico nel suo prime è una bellissima ragazza, credo abbia rifatto solo seno e labbra, non la definirei sub 6. La moglie vabe, è una donna normale, però sembra una bravissima persona. Sicuramente preferirei avere Concetta come moglie, rispetto a una gold digger facile

Mah oddio guarda, a me non piacciono le more e mi fanno schifo le terrone, ma la Fico nel suo prime è una bellissima ragazza, credo abbia rifatto solo seno e labbra, non la definirei sub 6. La moglie vabe, è una donna normale, però sembra una bravissima persona. Sicuramente preferirei avere Concetta come moglie, rispetto a una gold digger facile
Intendevo sub6 ora, non ventenne anche se neanche a me e’ mai piaciuta troppo scura e ricciolina. Adesso che ho riguardato bene le foto, la prima moglie somiglia Greta Thumberg invecchiata

Intendevo sub6 ora, non ventenne anche se neanche a me e’ mai piaciuta troppo scura e ricciolina. Adesso che ho riguardato bene le foto, la prima moglie somiglia Greta Thumberg invecchiata
No ma manco a me piacciono le scure, ma onestamente per avere avuto una figlia è molto meglio del 95% delle np wallate che si vedono in giro. Io ho una collega della sua età (senza figli) che sembra un budino di fisico

E' palesamente una CO napoletana

qualche volta pure le donne subiscono crudezze, quelle che per l'appunto stanno insieme con un uomo da quando era un pezzente, supportandolo e aiutandolo a sfondare, per poi essere tradite per una showgirl zoccola. è successo pure alla ex di ethan slater, il brutto vero che l'ha tradita per mettersi con ariana grande

La fico è un gran pezzo di fika ma personalmente non avrei distrutto una famiglia, con una donna che mi ha supportato nelle difficoltà della carriera, per andare con una che ha fatto un figlio con Balotelli

Però chissà non conoscendo precisamente le dinamiche, può anche essere che lei lo abbia tradito.. ma dubito

Indietro