Ho parlato con una bella ragazza alla fiera, una 6, inizialmente sembrava gentile e disponibile, poi si è dimostrata disinteressata... Peccato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
che schifoHo parlato con una bella ragazza alla fiera, una 6, inizialmente sembrava gentile e disponibile, poi si è dimostrata disinteressata... Peccato.
se vendeva roba o esponeva cose è normale che sia gentile ecc. si tratta di marketingHo parlato con una bella ragazza alla fiera, una 6, inizialmente sembrava gentile e disponibile, poi si è dimostrata disinteressata... Peccato.
Le piace Ligabue, ha detto che guarderà il mio tiktok e io che canto Ligabue e mi farà sapere se assomiglio al cantante di Correggio.che schifo
Ovvio caro, ma abbiamo parlato del più e del meno ...se vendeva roba o esponeva cose è normale che sia gentile ecc. si tratta di marketing
non che ti si vuole fare...
![]()
Certo...Dovevi offrirle una bella pizzaccia unta delle tue.
seeeLe piace Ligabue, ha detto che guarderà il mio tiktok e io che canto Ligabue e mi farà sapere se assomiglio al cantante di Correggio.
Avoglia a curegge ,quelle ti riescano bene....Le piace Ligabue, ha detto che guarderà il mio tiktok e io che canto Ligabue e mi farà sapere se assomiglio al cantante di Correggio.
ecco, e due!Avoglia a curegge ,quelle ti riescano bene....
Le scuregge non le faccio...ecco, e due!
Non fare lo stronzo caro Vateseee
semmai, il cantante che scorreggia...
![]()
Non faccia il bastardo Maestro....Avoglia a curegge ,quelle ti riescano bene....
Mi dispiace molto dirlo ma, al giorno d'oggi nell'attuale società, essere una persona buona è sinonimo d'ingenuità, perfino Keanu Reeves disse frasi similiSono la persona più buona del mondo
Sì... Io poi sono più buono di Gesù Cristo @Vomitorio @$ SENTENZA $Mi dispiace molto dirlo ma, al giorno d'oggi nell'attuale società, essere una persona buona è sinonimo d'ingenuità, perfino Keanu Reeves disse frasi simili
È normale per fortuna non era cattiva con te.. sono gusti per loroHo parlato con una bella ragazza alla fiera, una 6, inizialmente sembrava gentile e disponibile, poi si è dimostrata disinteressata... Peccato.