Crudo, i paesi con più pelati, finita

Status
Not open for further replies.
Normale, se vedi bene i filippini o comunque quelli dell'est hanno un tipo di pelo completamente diverso molto più fino.
La media mi sembra corretta, se vai in giro una persona su due è pelata.
 
i negri non perdono mai i capelli, si iniziano a diradare dalla nuca quando sono vecchi ma hanno tutti l'hairline impeccabile
 
di cinesi pelati ne vedró 1 ogni 50,altro che 1 su 4/5 😅
ci sono ma è una aga minima, cioè uno giovane cinese NON diventa pelato, è rarissimo, invece alcuni hanno una forma di aga leggera con diradamento al vertex che riescono a coprire molto facilmente col resto dei capelli perché l'hairline non è intaccata e nemmeno la parte del crown... in pratica se li fanno crescere sopra e con quelli laterali non si vede un cazzo in zona vertex

poi verso i 50-60 il diradamento diventa importante in alcuni ma sempre localizzato e più avanti li perdono

MA vedere un cinese di 30-40 pelato per aga è veramente raro, è un vantaggio per loro sicuramente ma poi il resto fa schifo , quindi...
 
post 30 anni essere calvi é OK. A 20/25 é l'inferno.
beh
non lo so, a 20-25 è drammatico sicuro ma adesso con tutti i tronisti ecc. penso che sia un dramma pure per il 40-45 questa cosa...
magari 15-20anni fa non era così ma adesso un sacco di gente va in turchia per questo e molti sono 30-45 enni... europei es. inglesi ecc.
 
beh
non lo so, a 20-25 è drammatico sicuro ma adesso con tutti i tronisti ecc. penso che sia un dramma pure per il 40-45 questa cosa...
magari 15-20anni fa non era così ma adesso un sacco di gente va in turchia per questo e molti sono 30-45 enni... europei es. inglesi ecc.
bah post 30 é un dramma non avere M e S.
 
Nel grafico non sono inclusi america meridionale, medio oriente e africa, ne devo cercare uno più completo🤓
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top