Crudo - il figlio transgender di Elion Musk mogga il 98%delle np che vedo in giro.

NateJacobs

Well-known member
Da foto. Fa la modella, ha il viso da bambola e i capelli da Rapunzel (io adoro i capelli super lunghi, sono stra femminili). Gambe lunghissime. Praticamente mogga quasi tutte le np armenoidi che ho la sventura di incontrare tra lavoro e conad dove prendere l'alcol. Finitissima per gli incel italici.

Allegati

• Screenshot_20251124_144753_Gallery.jpg
    Screenshot_20251124_144753_Gallery.jpg
    278.4 KB · Visualizzazioni: 54
  • Screenshot_20251124_144803_Gallery.jpg
    Screenshot_20251124_144803_Gallery.jpg
    158.3 KB · Visualizzazioni: 53
vero, ma io preferisco farmi l'armenoide donna che la fatina trans. però pure le trans fatine eventualmente sentiranno il peso dei loro ormoni invecchiando. diventeranno sempre più mascolini col passare degli anni. per ora sono fatine solo perché sono dei tommy con la baby face

vero, ma io preferisco farmi l'armenoide donna che la fatina trans. però pure le trans fatine eventualmente sentiranno il peso dei loro ormoni invecchiando. diventeranno sempre più mascolini col passare degli anni. per ora sono fatine solo perché sono dei tommy con la baby face
Bé chiaro lol ma se la vedessi per strada ti verrebbe un infarto dalla bellezza, per poi scoprire che aveva il cazzo. Crudo.

Assurdo, ci sono molti trans che a primo impatto (senza sapere che lo siano) sono molto più belle di tante donne cessone. Crudo ahaha. Non parlo dei fenomeni da baraccone a metà, che sia chiaro. Ripeto, questo mogga qualsiasi ex/collega cessa che ho avuto.

Indietro