[CRUDO] Per tutti quelli che "bisogna saperci fare"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

subumano

Well-known member
Ragazzo ALTO e RICCIO (probabile chad) viene addirittura cercato da una np che vuole rintracciarlo dopo averlo incrociato per strada. Che faceva chad? Nulla, gridava di avere il cazzo piccolo...

Se il 5.5 ci prova con la migliore tecnica del mondo prende il palo, se strilla per strada di averlo piccolo viene preso per maniaco disagiato...

Lo fa chad e viene CERCATO dalla np che fa il primo passo pubblicamente per farsi scopare

È finita

Screenshot_20231231_012743_WhatsApp.jpg

Ma il saperci fare conta a parità di lms ovviamente.
Cioè ovvio che se sei un figo o sei ricco e famoso é del tutto irrilevante, idem se sei un mostro. Ma per tutti gli altri saperci fare, saper risultare interessante potrebbe fare la differenza tra un si ed un no.

Ma il saperci fare conta a parità di lms ovviamente.
Cioè ovvio che se sei un figo o sei ricco e famoso é del tutto irrilevante, idem se sei un mostro. Ma per tutti gli altri saperci fare, saper risultare interessante potrebbe fare la differenza tra un si ed un no.
Definisci: 'saperci fare'

Hai scoperto l'acqua calda bro... con tutto il rispetto... un chad può permettersi di approcciare una np ruttando e scorreggiando, mentre, un normie anche impegnandosi al 100% verrà eclissato... purtroppo questa è la società attuale

Definisci: 'saperci fare'
Ma non esiste una definizione univoca, perché dipende da chi sei, chi vuoi approcciare, dove, quando.
Bisogna capire se parliamo di approccio a sconosciuta, provarci con amica o collega.
Non esiste un saperci fare universale e valido SEMPRE.
Diciamo che in situazioni “normali”, con donne normali, saperci fare potrebbe voler dire:
Capire se lei vuole essere approcciata, potrebbe avere interesse nei tuoi confronti.
Essere propositivi, brillanti, simpatici.
Non eccedere.
Saper cogliere il momento giusto, ovvero fare le proprie mosse ne troppo presto ma soprattutto mai troppo tardi.
Saper mettere l’altra persona a proprio agio.

Chiaro che se sei un 3 tutto questo serve a poco.
Oppure se sei un 6 e vuoi provarci con una 8.

Il saperci fare è pa bluepillata suprema...comunque tutto ciò non mi stupisce più: grazie alla redpill ho aperto definitivamente gli occhi: un incel deve stare da solo. Io ho iniziato a disprezzare le donne, e sono felice di ciò. Ora che mi sono chiare le dinamiche sociali, tutto ha senso per me. Un incel può (se gli va bene) avere una CO oppure impegnarsi per fare il beta provider, magari di una con un bodycount a 2 cifre...io non voglio nè l'una nè l'altra, quindi mi sono tirato fuori. Cosa che ogni incel dovrebbe fare.

Però qui a parte essere alto e riccio non sappiamo altro, magari questa ha il fetish dei cazzetti e degli uomini alti e ricci.

il saperci fare, sta stronzata

l'unica che conta è LMS, poi puoi pure essere autistico ma se sei bello , alto, capellone ecc. ti si fiondano addosso, idem se arrivi in qualche posto su una ferrari/lamborghini, idem se sei qualche imprenditore grosso o politico... ci sta la fila di puttane, anche se culturalmente sei una capra ed hai un carattere da cavernicolo

ma vaffanculo a sta coglionata del "saperci fare" , una delle più enormi cazzate mai inventate

Vi assicuro che conosco un ragazzo alto circa 1.85, uno studente straniero venuto in Italia. Europeo. Corporatura spessa e robusta. Autistico nel senso vero del termine, soffre di autismo.

Scopa e piace a diverse ragazze che conosco. È letteralmente autistico, ma ciò non gli nega una vita sessuale migliore di un ragazzo "sano" e magari più sveglio di lui ma alto 1.70.

È finita.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro