🕰️23:59🕰️ Pls God member Blackpillato 26 Novembre 2024 #21 Io qua tengo lo stesso gusto di @#Anakin. 80% caucasica 20% asiatica, finlandese/russa siberiana percepita
Io qua tengo lo stesso gusto di @#Anakin. 80% caucasica 20% asiatica, finlandese/russa siberiana percepita
🕰️23:59🕰️ Pls God member Blackpillato 26 Novembre 2024 #22 albaserenadv ha detto: Appunto, esponi le tue teorie razziali in un altro luogo, la gerarchia ecc. Clicca per espandere... L'ho già detto io, non c'era bisogno di sottolinearlo. Commento superfluo
albaserenadv ha detto: Appunto, esponi le tue teorie razziali in un altro luogo, la gerarchia ecc. Clicca per espandere... L'ho già detto io, non c'era bisogno di sottolinearlo. Commento superfluo
B BruttoVeroHKV Well-known member Blackpillato 26 Novembre 2024 #23 Anch’io, infatti a me piacciono le bionde nordiche. 🕰️23:59🕰️ ha detto: Io qua tengo lo stesso gusto di @#Anakin. 80% caucasica 20% asiatica, finlandese/russa siberiana percepita Clicca per espandere...
Anch’io, infatti a me piacciono le bionde nordiche. 🕰️23:59🕰️ ha detto: Io qua tengo lo stesso gusto di @#Anakin. 80% caucasica 20% asiatica, finlandese/russa siberiana percepita Clicca per espandere...
Ilgrande maiale Well-known member Whitepillato MGTOW 26 Novembre 2024 #24 Ieri è stato l'anniversario del seppuku di Yukio Mishima. Starà facendo le capriole con doppi avvitamenti nella tomba.
Ieri è stato l'anniversario del seppuku di Yukio Mishima. Starà facendo le capriole con doppi avvitamenti nella tomba.