Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
29 broQuanti anni hai caro?
Sì ma comunque devi passare per la chat almeno che non fai instant date con tutte e te le fai subito, cosa che vedo difficile. Quindi cambia pocodal vivo è molto meglio, molte più chance, se tu hai una crush per lei chissà quanti altri ragazzi ne hanno e chissà quanti ragazzi la scrivono
sì ma dal vivo hai più chance che ti risponda e poi devi chiedere il numero così le scrivi su whatsapp, meno competizione per la sua attenzione su whatsapp. Le instant date sono una perdita di tempoSì ma comunque devi passare per la chat almeno che non fai instant date con tutte e te le fai subito, cosa che vedo difficile. Quindi cambia poco
Per me la competizione c'entra poco, se le piaci esteticamente ti risponde su whatsapp o instagram anche se le scrivono in altri 10, che uno le scriva o le approcci dal vivo è uguale. Ci dev'essere attrazione fisica prima di tuttosì ma dal vivo hai più chance che ti risponda e poi devi chiedere il numero così le scrivi su whatsapp, meno competizione per la sua attenzione su whatsapp. Le instant date sono una perdita di tempo
dipende da com'è impostato il tuo profilo se fa cagare 100mila volte meglio dal vivo e prendere il numeroPer me la competizione c'entra poco, se le piaci esteticamente ti risponde su whatsapp o instagram anche se le scrivono in altri 10, che uno le scriva o le approcci dal vivo è uguale. Ci dev'essere attrazione fisica prima di tutto
Quello sicuro, va curato un minimo, ma comunque vogliono sapere al giorno d'oggi come ti chiami su instagram lo stessodipende da com'è impostato il tuo profilo se fa cagare 100mila volte meglio dal vivo e prendere il numero
"non ho instagram"Quello sicuro, va curato un minimo, ma comunque vogliono sapere al giorno d'oggi come ti chiami su instagram lo stesso
io glielo do solo come ultima spiaggia, insisto col numero 2-3 volte, se proprio insiste glielo do, ma se fa così già mi fa capire che non c'è tanto interesseQuello sicuro, va curato un minimo, ma comunque vogliono sapere al giorno d'oggi come ti chiami su instagram lo stesso
Ormai le np se non hai insta ti prendono per strano, già da anni. Già fermarle per strada non è usuale e molto "socialmente accettato" generalmente, però se a bonino o ad altri funziona ben venga. Io approcci in street ne ho fatti pochi ma in contesti particolari come località turistiche estive, forse a breve inizierò per testarli"non ho instagram"![]()
Io gli approcci a freddo non li faccio da ormai 6 anni, e in ogni caso MAI nella mia città natale...Ormai le np se non hai insta ti prendono per strano, già da anni. Già fermarle per strada non è usuale e molto "socialmente accettato" generalmente, però se a bonino o ad altri funziona ben venga. Io approcci in street ne ho fatti pochi ma in contesti particolari come località turistiche estive, forse a breve inizierò per testarli
devi bere più spermalat per diventare più attraenteSi, ero entrato in fissa con una np ma quando ho visto che mi ha riso in faccia un paio di volte senza motivo mi è passata subito, purtroppo sono brutto e goffo e devo farmene una ragione