Crush

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono piaciute tante ragazze durante gli anni della scuola (collezionando una catena di rifiuti o semplicemente capendo che era una causa persa).

Ormai tutte quelle che magari potrebbero piacermi sono fidanzate o hanno più orbiter che Giove satelliti.

Ormai non mi prende più davvero la cotta, anche se spesso mi capita di vedere una ragazza e dire "quanto è bella" anche se magari fattualmente è una 5,5 al massimo.

Sennò se magari mi piacciono caratterialmente sono davvero brutte (le nerd sono spesso sub4), e penso che se fossero anche solo una 5/5.5 ci farei un tentativo, ma con una 4.5 starei ipogamando di brutto

dal vivo è molto meglio, molte più chance, se tu hai una crush per lei chissà quanti altri ragazzi ne hanno e chissà quanti ragazzi la scrivono
Sì ma comunque devi passare per la chat almeno che non fai instant date con tutte e te le fai subito, cosa che vedo difficile. Quindi cambia poco

Sì ma comunque devi passare per la chat almeno che non fai instant date con tutte e te le fai subito, cosa che vedo difficile. Quindi cambia poco
sì ma dal vivo hai più chance che ti risponda e poi devi chiedere il numero così le scrivi su whatsapp, meno competizione per la sua attenzione su whatsapp. Le instant date sono una perdita di tempo

sì ma dal vivo hai più chance che ti risponda e poi devi chiedere il numero così le scrivi su whatsapp, meno competizione per la sua attenzione su whatsapp. Le instant date sono una perdita di tempo
Per me la competizione c'entra poco, se le piaci esteticamente ti risponde su whatsapp o instagram anche se le scrivono in altri 10, che uno le scriva o le approcci dal vivo è uguale. Ci dev'essere attrazione fisica prima di tutto

Per me la competizione c'entra poco, se le piaci esteticamente ti risponde su whatsapp o instagram anche se le scrivono in altri 10, che uno le scriva o le approcci dal vivo è uguale. Ci dev'essere attrazione fisica prima di tutto
dipende da com'è impostato il tuo profilo se fa cagare 100mila volte meglio dal vivo e prendere il numero

Quello sicuro, va curato un minimo, ma comunque vogliono sapere al giorno d'oggi come ti chiami su instagram lo stesso
io glielo do solo come ultima spiaggia, insisto col numero 2-3 volte, se proprio insiste glielo do, ma se fa così già mi fa capire che non c'è tanto interesse

"non ho instagram"🌚
Ormai le np se non hai insta ti prendono per strano, già da anni. Già fermarle per strada non è usuale e molto "socialmente accettato" generalmente, però se a bonino o ad altri funziona ben venga. Io approcci in street ne ho fatti pochi ma in contesti particolari come località turistiche estive, forse a breve inizierò per testarli

Ormai le np se non hai insta ti prendono per strano, già da anni. Già fermarle per strada non è usuale e molto "socialmente accettato" generalmente, però se a bonino o ad altri funziona ben venga. Io approcci in street ne ho fatti pochi ma in contesti particolari come località turistiche estive, forse a breve inizierò per testarli
Io gli approcci a freddo non li faccio da ormai 6 anni, e in ogni caso MAI nella mia città natale...
Comunque, rimango dell'idea che debbano essere loro, a fare la prima mossa, cosa che non si fanno problemi a fare se veramente attratte

Si, ero entrato in fissa con una np ma quando ho visto che mi ha riso in faccia un paio di volte senza motivo mi è passata subito, purtroppo sono brutto e goffo e devo farmene una ragione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro