Cuckaldi mente su di noi nell'articolo

Dr. Koper

Well-known member
Blupillato
CUckaldi mente su di noi nell'articolo sugli incel. Dice:

Gli incel sono maschi eterosessuali che non riescono ad avere una vita sessuale e sentimentale con le donne, questo gli provoca una grave sofferenza sia dal punto di vista dell'autostima che del riconoscimento sociale, solo in via secondaria da un punto di vista biologico.

Da qui si nota che Crepaldi di biologia non capisce un cazzo. Sostiene che ci da fastidio non avere figa piu che altro perchè "la societa" ci dice che dobbiamo scopare, non sia mai perchè siamo animali con un bisogno di sentirci amati e validati, no, non sia mai che la cosa sia cosi semplice. Negando la biologia, poi, ovviamente indovinate cosa si finisce a negare?
Il lookismo. Del resto, se ammettesse il lookismo, non potrebbe attirare la gente nel suo studio di lavaggio del cervello e, appunto, lavargli il cervello per mesi, cosicchè quando a 30-35 anni trovano una wallata, pensano sia stata la "terapia", ma in realtà è stato solo il fattore tempo.

Quindi no, Cuckaldi: essere incel non fa mica male perchè abbiamo paura che la societa ci perculi: anche perchè gran parte di noi neanche ha amici, quindi chi ci percula?
Fa male perchè vogliamo essere amati e desiderati, tutto qua. La questione biologia non è secondaria, ma primaria.

Gli incel sono maschi eterosessuali che non riescono ad avere una vita sessuale e sentimentale con le donne, questo gli provoca una grave sofferenza sia dal punto di vista dell'autostima che del riconoscimento sociale, solo in via secondaria da un punto di vista biologico.

Da qui si nota che Crepaldi di biologia non capisce un cazzo. Sostiene che ci da fastidio non avere figa piu che altro perchè "la societa" ci dice che dobbiamo scopare, non sia mai perchè siamo animali con un bisogno di sentirci amati e validati, no, non sia mai che la cosa sia cosi semplice. Negando la biologia, poi, ovviamente indovinate cosa si finisce a negare?
Il lookismo. Del resto, se ammettesse il lookismo, non potrebbe attirare la gente nel suo studio di lavaggio del cervello e, appunto, lavargli il cervello per mesi, cosicchè quando a 30-35 anni trovano una wallata, pensano sia stata la "terapia", ma in realtà è stato solo il fattore tempo.

Quindi no, Cuckaldi: essere incel non fa mica male perchè abbiamo paura che la societa ci perculi: anche perchè gran parte di noi neanche ha amici, quindi chi ci percula?
Fa male perchè vogliamo essere amati e desiderati, tutto qua. La questione biologia non è secondaria, ma primaria.
E scientificamente provato che una persona che nn fa mai sesso, soprattutto se uomo, ma si masturba non può compensare le mancanze in tal maniera, e svilupperò perdita del testosterone in età giovanile e tantissime altre patologie più o meno gravi anche psicologiche

A me questo signore non ha mai fatto una bella impressione.
Ricordo di un suo video dove, se non sbaglio, stava intervistando un incel che era in collegamento, e insieme al nostro psicologo c'era una np altezzosa, trovai la cosa molto scorretta

Ricordo di un suo video dove, se non sbaglio, stava intervistando un incel che era in collegamento, e insieme al nostro psicologo c'era una np altezzosa, trovai la cosa molto scorretta
Siiii...

Che video era?

Non vedo i suoi video, ma almeno parla del tema ed ha un certo seguito.
Un tema comunque insolubile, in una società femministarda, c'è poco da fare. Solo l'abbandono del femminismo, e la riduzione di femministe e beta cuck a reietti sociali, cambierebbe le cose, ma serviranno molti decenni, nella migliore delle ipotesi, a parte una guerra mondiale, che cambia tutto in pochi mesi.

Esatto, e buona parte è di quel buffone patentato di merda chiamato CREPALDI che ha anche creato l'associazione per aiutare gli Hikikomori (utile quanto un culo senza buco).
Io sono stato nel suo gruppo Telegram ed era uno schifo: potere dato a mod incompetenti, gente che ci entrava solo per rompere il cazzo, gente che ci entrava per rimorchiare, gente che cyberbullizava, mod che non difendevano le persone attaccate e, in primis, bannato nel caso non la pensavi come loro.
Crepaldi è anche quello che parlato in continuazione riguardo il caso ER e Antonio De Marco, ritenendo che gli INCEL sono le seguenti cose: pericolosi, malati mentali, futuri serial killer e simila. Inutile dire che molte donne si sono fatte il lavaggio del cervello (alla pari del caso Turetta e Tramontano) grazie ai media che ci hanno marciato sopra, quindi andando ancora di più a rovinare la reputazione degli INCEL.
Lasciate perdere sto psicologo da quattro soldi, perchè lui non vive le nostre condizioni e NON sa quello che passiamo.
Peccato che il terremoto a Myanmar sia capitato li e non dove mi trovo io, o direttamente sull'abbitazione di Cuckaldi.

Non vedo i suoi video, ma almeno parla del tema ed ha un certo seguito.
Un tema comunque insolubile, in una società femministarda, c'è poco da fare. Solo l'abbandono del femminismo, e la riduzione di femministe e beta cuck a reietti sociali, cambierebbe le cose, ma serviranno molti decenni, nella migliore delle ipotesi, a parte una guerra mondiale, che cambia tutto in pochi mesi.
Una guerra mondiale cambierebbe il mondo

Una guerra mondiale cambierebbe il mondo
Ci siamo quasi, ormai manca poco. Mi spiace solo che il terremoto di Myanmar non è andato da qualche altra parte.
C'è un motivo del perchè hanno chiesto all'Europa di armarsi, perchè sanno che non possono più fare affidamento sugli USA.
Mi auguro solo (specie nel caso mi mandino al fronte) che lo psicologo mi faccia un esame psichiatrico, perchè sarebbe il primo a togliermi il fucile di mano (fidati di me).

Ci siamo quasi, ormai manca poco. Mi spiace solo che il terremoto del Myanmar non sia andato da qualche altra parte.
C'è un motivo del hanno perchè chiesto all'Europa di armarsi, perchè sanno che non possono fare più affidamento sugli USA.
Mi auguro solo (specie nel caso mi mandino al fronte) che lo psicologo mi faccia un esame psichiatrico, perché sarebbe il primo a togliermi il fucile di mano (fidati di me).
Io non ho mai preso un fucile in mano,quindi non so come mi comporterei

Ci siamo quasi, ormai manca poco. Mi spiace solo che il terremoto di Myanmar non è andato da qualche altra parte.
C'è un motivo del perchè hanno chiesto all'Europa di armarsi, perchè sanno che non possono più fare affidamento sugli USA.
Mi auguro solo (specie nel caso mi mandino al fronte) che lo psicologo mi faccia un esame psichiatrico, perchè sarebbe il primo a togliermi il fucile di mano (fidati di me).
Perchè spareresti a tutti?

Crepaldi mente perché sa che è impossibile parlare di queste tematiche nel mainstream, senza incorrere in shadowban, insulti, critiche e quant'altro. Si ritrova con il piede in due scarpe, tuttavia io la reputo solo pubblicità sul fenomeno, un modo per avvicinare nuovi utenti a questi ambienti e rinfoltire la ciurma.

Back