S Seppuq Well-known member Dec 12, 2024 #1 Su segnalazione di un amico, forse a qualcuno può interessare: UK-GANG01 hosted at ImgBB Image UK-GANG01 hosted in ImgBB ibb.co Last edited: Dec 12, 2024
Su segnalazione di un amico, forse a qualcuno può interessare: UK-GANG01 hosted at ImgBB Image UK-GANG01 hosted in ImgBB ibb.co
Master Shogun Well-known member Dec 12, 2024 #3 che schifo per dio, queste meritano l'estinzione o ritornare nel medioevo
Max Power Well-known member Dec 13, 2024 #4 Davvero questa dovrebbe prendere 42 cazzi all ora senza mai fermarsi?Non mangia?Per bere penso che berrà
Davvero questa dovrebbe prendere 42 cazzi all ora senza mai fermarsi?Non mangia?Per bere penso che berrà
S Seppuq Well-known member Dec 14, 2024 #5 Max Power said: Davvero questa dovrebbe prendere 42 cazzi all ora senza mai fermarsi?Non mangia?Per bere penso che berrà Click to expand... Ne ha presi già 100 in 24 ore, ma con fatica, non so se sarà all'altezza dell'impresa. Comunque, qualcuna è arrivata a 900 e rotti, nella zozza storia.
Max Power said: Davvero questa dovrebbe prendere 42 cazzi all ora senza mai fermarsi?Non mangia?Per bere penso che berrà Click to expand... Ne ha presi già 100 in 24 ore, ma con fatica, non so se sarà all'altezza dell'impresa. Comunque, qualcuna è arrivata a 900 e rotti, nella zozza storia.