Cumcettina su instagram molla fidanzato per andare a scopare

Queste cose possono anche essere scritte da uomini o gente che sta spingendo per distruggere la famiglia tipica...

Detto questo nn è più un mio problema a quasi 50 anni di vita...

Ma per voi ragazzi mi dispiace sul serio..

Ho amiche che fanno proprio schifo... maschi così schifosi come amici nn ne ho mai avuti, le donne di oggi sono merda allo stato puro.

Mi dispiace ma questo è il mio pensiero

Ecco come crollano le nascite.

Il maschio al minimo difetto va rimpiazzato e non c'è un minimo di pazienza in quanto la donna deve godere ed essere libera al massimo.

Cervello bruciato dai socials 24/7 tanto da pubblicare storie e risposte a domande anonime a un pubblico a cui non interessa nulla.

kpop e serie tv coreane come unico modello di riferimento così da volersi fare un anno all'estero sperando di incontrare il chad over 7 coreano quando esce la sera.

E a tutti i vecchi che dicono "eh ma sono giovani, ci sta sbagliare e godersi la vita":

VAFFANCULO

Il domani si costruisce oggi, questa quando wallerà tra 15 anni avrà interiorizzato questo stile di vita e morirà sola coi suoi gatti o manderà sul lastrico il povero beta che si è fatto incastrare in un matrimonio.

VAFFANCULO

Il domani si costruisce oggi
E quando wallera verrà aiutata da 800 persone e lo stato si dovrà sobbarcare (in modo indiretto) tutte queste tizie che magari non hanno lavorato nel periodo buono (18-55) per qualsiasi motivo, magari hanno versato contributi tramite marito (quindi soldi non loro), ma gli altri contribuenti che manco sanno chi siano dovranno pagare la loro pensione o i loro problemi sanitari... Moltiplicalo per tutte le np d'Italia e capisci che c'è qualcosa che non va.

E quando wallera verrà aiutata da 800 persone e lo stato si dovrà sobbarcare (in modo indiretto) tutte queste tizie che magari non hanno lavorato nel periodo buono (18-55) per qualsiasi motivo, magari hanno versato contributi tramite marito (quindi soldi non loro), ma gli altri contribuenti che manco sanno chi siano dovranno pagare la loro pensione o i loro problemi sanitari... Moltiplicalo per tutte le np d'Italia e capisci che c'è qualcosa che non va.
Non vanno gli 800 coglioni che l'aiuteranno. Io al massimo posso offrirle 20€.

Non mi quadro però l'anno da passare tra gli uomini che hanno il cazzo più piccolo del mondo. Vabbè magari poi all'ultimo farà l'Erasmus in Congo.
è talmente ritardata che quando andrà in sud corea è non troverà tizi da 8 effeminati con la figa si gratterà la testa di cazzo pensando: "Ops mi sono fatta influenzare dalle serie tv, vorrà dire che punterò all'Senegal li almeno hanno cazzi giganti che mi toccano fin infondo le tonsille", lo schifo più totale.

è talmente ritardata che quando andrà in sud corea è non troverà tizi da 8 effeminati con la figa si gratterà la testa di cazzo pensando: "Ops mi sono fatta influenzare dalle serie tv, vorrà dire che punterò all'Senegal li almeno hanno cazzi giganti che mi toccano fin infondo le tonsille", lo schifo più totale.
Dice che va a lavorare come lava piatti e che sta imparando la lingua anche

Indietro