Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lui non se la scopava a dovereChe ne pensate?
Per me lui ci ha solo guadagnatoDel tutto insipida.
O forse era poverolui non se la scopava a dovere
si è messa col coglione che reputava meno peggio in assenza di alternative e quando le alternative che le piacevano davvero sono arrivate ha sfanculato il tipoChe ne pensate?
E quando wallera verrà aiutata da 800 persone e lo stato si dovrà sobbarcare (in modo indiretto) tutte queste tizie che magari non hanno lavorato nel periodo buono (18-55) per qualsiasi motivo, magari hanno versato contributi tramite marito (quindi soldi non loro), ma gli altri contribuenti che manco sanno chi siano dovranno pagare la loro pensione o i loro problemi sanitari... Moltiplicalo per tutte le np d'Italia e capisci che c'è qualcosa che non va.VAFFANCULO
Il domani si costruisce oggi
Non vanno gli 800 coglioni che l'aiuteranno. Io al massimo posso offrirle 20€.E quando wallera verrà aiutata da 800 persone e lo stato si dovrà sobbarcare (in modo indiretto) tutte queste tizie che magari non hanno lavorato nel periodo buono (18-55) per qualsiasi motivo, magari hanno versato contributi tramite marito (quindi soldi non loro), ma gli altri contribuenti che manco sanno chi siano dovranno pagare la loro pensione o i loro problemi sanitari... Moltiplicalo per tutte le np d'Italia e capisci che c'è qualcosa che non va.
Si è di RomaMa è italiana questa? Sembra una cassiera di un emporio cinese.
è talmente ritardata che quando andrà in sud corea è non troverà tizi da 8 effeminati con la figa si gratterà la testa di cazzo pensando: "Ops mi sono fatta influenzare dalle serie tv, vorrà dire che punterò all'Senegal li almeno hanno cazzi giganti che mi toccano fin infondo le tonsille", lo schifo più totale.Non mi quadro però l'anno da passare tra gli uomini che hanno il cazzo più piccolo del mondo. Vabbè magari poi all'ultimo farà l'Erasmus in Congo.
Dice che va a lavorare come lava piatti e che sta imparando la lingua ancheè talmente ritardata che quando andrà in sud corea è non troverà tizi da 8 effeminati con la figa si gratterà la testa di cazzo pensando: "Ops mi sono fatta influenzare dalle serie tv, vorrà dire che punterò all'Senegal li almeno hanno cazzi giganti che mi toccano fin infondo le tonsille", lo schifo più totale.
Lava piatti in corea? questa è fusa di testa.Dice che va a lavorare come lava piatti e che sta imparando la lingua anche