Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tanta robaUno stipendio al sud sui 1850/1900 euro netti al mese per 13 mesi da neo assunto con possibilità di crescita e avanzamento di carriera (con aumento di stipendio) +premio produzione di circa 6k lordi annui e 7 euro di buono pasto al giorno come vi sembra? Grazie
che ciclone il buon ceccheriniBuono ma ricordati che lavoro e carriera sono dei copes
Grande amico mioBuono ma ricordati che lavoro e carriera sono dei copes
Comunque non sono 1800 euro considera parti con una ral compresa tra (30/35k) esclusi buoni pasti ed eventuali straordinari e puoi arrivare dopo circa 10-15 anni sui (50/55k) sempre escluso buoni e straordinari. Non di poco conto secondo me, al sud italia , non sei ricco sfondato ma prendi nella maggiorparte dei casi uno stipendio più elevato di una singola persona (no nucleo familiare).fra pochi anni metteranno 1800 euro di reddito universale.
finita.
non hai capito, ho detto che fra qualche anno introdurranno il reddito universale che ammonterà a 1800 euro comunque se a te piace lavorare è buono come stipendioComunque non sono 1800 euro considera parti con una ral compresa tra (30/35k) esclusi buoni pasti ed eventuali straordinari e puoi arrivare dopo circa 10-15 anni sui (50/55k) sempre escluso buoni e straordinari. Non di poco conto secondo me, al sud italia , non sei ricco sfondato ma prendi nella maggiorparte dei casi uno stipendio più elevato di una singola persona (no nucleo familiare).
Non certo in Italia dove metteranno reddito massimo 1600 per il 90% dei lavoratorinon hai capito, ho detto che fra qualche anno introdurranno il reddito universale che ammonterà a 1800 euro comunque se a te piace lavorare è buono come stipendio
Purtroppo non sarà così.fra pochi anni metteranno 1800 euro di reddito universale.
finita.
Disamina esatta, per i pochi non per i molti sono.Purtroppo non sarà così.
Io credo che lasceranno morire di fame, la regola di base del neoliberismo è che se non hai soldi meriti di morire.
Già sto notando come i ricchi stiano sostituendo i consumi delle fasce medie (lo yacht di Bezos sostituisce 50.000 famigliole in vacanza), quindi non è un problema per il capitalismo, finché qualcuno consuma il sistema regge.
Io credo che non lo faranno per altri 15-20 anni, l' italia e' sempre stata l'ultima ruota del carro ad adeguarsi. E poi con 1500 euro in piu' secondo voi la tassazione a quanto arriverà ? l'inflazione aumenterà e la denatalità seguirà a ruota. Vedo molte coppie sposate che hanno rinunciato ai figli , perche' sanno che non potranno mantenerli e che la coppia prima o poi scoppierà. Secondo me prima deve accadere una qualche catastrofe per arrivare a letteralmente regalare soldi.Non certo in Italia dove metteranno reddito massimo 1600 per il 90% dei lavoratori
Con quello stipendio fai il signore al Sud…Io prendo circa lo stesso ma ho anche 14esima ma essendo al Nord non si canta messa, siamo arrivati ad un punto in cui anche i 2000 euro sono i 1500 di 20 anni fa. Già ti fai tanti problemi sul tuo aspetto, non c’è proprio bisogno di fartene per il tuo stipendioUno stipendio al sud sui 1850/1900 euro netti al mese per 13 mesi da neo assunto con possibilità di crescita e avanzamento di carriera (con aumento di stipendio) +premio produzione di circa 6k lordi annui e 7 euro di buono pasto al giorno come vi sembra?
Secondo te col mio aspetto e uno stipendio del genere , sono pure laureato in economia ... arrivo complessivamente al 6?Con quello stipendio fai il signore al Sud…Io prendo circa lo stesso ma ho anche 14esima ma essendo al Nord non si canta messa, siamo arrivati ad un punto in cui anche i 2000 euro sono i 1500 di 20 anni fa. Già ti fai tanti problemi sul tuo aspetto, non c’è proprio bisogno di fartene per il tuo stipendio
Infatti non è assolutamente escluso che facciano una guerra per resettare entro il 2030 o poco prima /o poco dopo!!Io credo che non lo faranno per altri 15-20 anni, l' italia e' sempre stata l'ultima ruota del carro ad adeguarsi. E poi con 1500 euro in piu' secondo voi la tassazione a quanto arriverà ? l'inflazione aumenterà e la denatalità seguirà a ruota. Vedo molte coppie sposate che hanno rinunciato ai figli , perche' sanno che non potranno mantenerli e che la coppia prima o poi scoppierà. Secondo me prima deve accadere una qualche catastrofe per arrivare a letteralmente regalare soldi.