Curiosità

vin_iaghy

Active member
Curiosità
Ma in passato se c'era varietà di fenotipi,quindi molte facce diverse l'una dall'altra vuol dire che i belli erano pochi giusto?E quelli belli di solito erano meno belli di adesso,non so come sia potuta succedere questa evoluzione, ma se prima c'era varietà di persone,penso che pesava di meno essere belli o essere accettati,oppure era come adesso?
 
I belli c'erano però venivano messe in conto altre cose, una volta guardavano un uomo sicuro di se e se poteva provedere alla famiglia, tutto qui, oggi invece si basa tutto sull'aspetto fisico con leggi superficiali, il romanticismo è morto da tempo ormai.
 
I belli c'erano però venivano messe in conto altre cose, una volta guardavano un uomo sicuro di se e se poteva provedere alla famiglia, tutto qui, oggi invece si basa tutto sull'aspetto fisico con leggi superficiali, il romanticismo è morto da tempo ormai.
Parlo degli anni 90 tipo
 
Curiosità
Ma in passato se c'era varietà di fenotipi,quindi molte facce diverse l'una dall'altra vuol dire che i belli erano pochi giusto?E quelli belli di solito erano meno belli di adesso,non so come sia potuta succedere questa evoluzione, ma se prima c'era varietà di persone,penso che pesava di meno essere belli o essere accettati,oppure era come adesso?
Allora considera che: 🙂


1) Mediamente nel tempo la società si è sempre più orientata sull’aspetto edonistico ed estetico. I social network sono infatti l’apice del narcisismo: bisogna sempre ostentare bellezza e forza.
I bellocci sicuramente esistevano anche in passato (vedi Alain Delon) e sicuramente i Chad facevano bagnare le np dall’alba dei tempi.
Solo che mentre ieri si dava anche importanza al contenuto, quindi chi era brutto non veniva totalmente ostracizzato…
… oggi si da eccessivamente importanza all’ apparenza: chi è fisicamente brutto e caratterialmente goffo è fuori dai canoni femminili.

2) Da ció consegue un aumento di iscritti in palestra, di acquisti di abiti firmati e fighi, cosmetici efficaci e non per ultimo l’uso di tatuaggi e interventi chirurgici.

3) Considera poi che sui social network esistono i “filtri”. Che hanno il potere di accentuare la bellezza anche di aspetti che non lo siano.
E che ció che osservi sui social o sulle mode televisive è solo una frazione della vita quotidiana di una ragazza/o.
Infatti si tende a pubblicare il lato migliore di sè.

4) I brutti continuano ad esistere eccome.
Se in strada li osservi meno, è perché tendono ad isolarsi in quanto emarginati dalle NP. Anche io in passato uscivo tanto, ma le crudezze mi hanno spinto a recludermi in casa più tempo.
 
Semplicemente prima le donne erano vincolate e i loro istinti veicolati, adesso non più.
Non credete che prima facessero sesso in stile 50 sfumature di grigio eh
venivano presse e sborrate in figa, stile scopata pay..
 
Parlo degli anni 90 tipo
Negli anni 90 non era tutto rosa e fiori, pur essendo un periodo esponenzialmente migliore di quello attuale.

Basti pensare a Max Pezzali (883) che nelle sue canzoni descrive bene “l’inetto - colui che non ci sa fare con le donne in quanto sfigato.”

In canzoni come La regola dell’amico; Sei un mito; La regina della celebrità
 
Negli anni 90 non era tutto rosa e fiori, pur essendo un periodo esponenzialmente migliore di quello attuale.

Basti pensare a Max Pezzali (883) che nelle sue canzoni descrive bene “l’inetto - colui che non ci sa fare con le donne in quanto sfigato.”

In canzoni come La regola dell’amico; Sei un mito; La regina della celebrità
leggetivi estensione del dominio della lotta, 1991, Michael Houllebecq
 
dipende cosa si intende per bellezza.
la bellezza è donna innanzitutto. quindi i vari belli veri alla jordan o chico saranno froci percepiti e amati dalle ragazzine soprattutto.
e jordan mi sa che oltre frociopercepito lo è pure sul serio.

quindi quel genere di belli veri viene difficilmente accettato anche da altri uomini virili non belli, verranno percepiti come effemminati o deboli e forse addirittura bullizzati. ma considerando che frequenteranno ambienti d alta moda o borghesi probabilmente non incontreranno mai se non per strada gente di quel tipo la..

per quanto riguarda il discorso che fai te invece penso andasse ma va tuttora un uomo bello nel senso virile del termine. non una bellezza femminile ma uno che esprime virilità, magari supportato da buona ossatura voce profonda. corporatura robusta e magari una altezza di almeno 185cm. e che abbia anche qualità tipicamente maschili quindi coraggio principalmente, forza, resistenza e cosi via.
penso che negli anni 90 un uomo del genere sarebbe stato il top. oggi non lo so..
sicuramente le donne saranno sempre attratte da uomini del genere. "belli ma non troppo belli" nel senso virile del termine non che sembrano femminucce, alti robusti coraggiosi. impegnati. voce profonda, mentalmente forti e non fragili o timidi paurosi e cosi via
 
Prima dei social, la vita era molto più semplice. Non c'era tutta questa competizione, c'erano meno confronti con altri uomini. Adesso, appena logghi su ig ti appare qualunque tipo di ragazzo. Le np hanno troppa varietà di scelta, troppa veramente. Anni fa, le ragazze bruttine non erano così pretenziose. Ognuno poteva aspirare ad una pariestetica. Anche per conoscere donne era più semplice, c'era il contatto diretto senza passare dai social. Senza subire giudizi esagerati sulla pelata o sull'altezza.
 
Prima dei social, la vita era molto più semplice. Non c'era tutta questa competizione, c'erano meno confronti con altri uomini. Adesso, appena logghi su ig ti appare qualunque tipo di ragazzo. Le np hanno troppa varietà di scelta, troppa veramente. Anni fa, le ragazze bruttine non erano così pretenziose. Ognuno poteva aspirare ad una pariestetica. Anche per conoscere donne era più semplice, c'era il contatto diretto senza passare dai social. Senza subire giudizi esagerati sulla pelata o sull'altezza.
Si ma le ragazze non hanno tanta varietà di scelta,hanno solo l’impressione di avere tanta varietà. In realtà,da ragazze che conosco,molte stanno sotto a ragazzi che neanche le degnano di uno sguardo e così facendo perdono solo tempo.
Qualche ragazza sveglia c’è ma la maggior parte sono come i bluepillati: dei babbi che pensano di far innamorare la 7 facendo i simpaticoni o facendo da servi .
ci sono ragazze che credono che il ragazzo bello che tanto le piace si innamorerà da un giorno all’altro senza apparente motivo di lei(magari sub 5)… ma sono solo sogni,cose che succedono solo nelle serie tv che si pompano dalla mattina alla sera.
E a una certa se ne renderanno conto anche loro di essere stati degli idioti(sia i bluepillati sia molte ragazze) a inseguire qualcuno che semplicemente non ricambiava. Noi redpillati almeno queste sofferenze riusciamo ad evitarle
 
É abbastanza comune per una ragazza ritrovarsi ad essere abbandonate dopo aver fatto sesso,alcune ci godono(troioni da battaglia aggiungo io) altre ci stanno molto male.
Per questo che io di invidia pura in sta gente ne ho poca,tanto alla fine sono loro le babbe che si fanno tradire o trattare male e poi ci soffrono. A me basta che poi però non rompano i coglioni a me che non faccio niente di male. Se loro sono masochiste cavoli loro
 
Back
Top