curioso

vin_iaghy

Member
curioso
Curiosando,ero andato a vedere dei profili facebook di vecchi compagni di classe oppure di persone vecchie che conoscevo,dopo un paio di giorni mi compare la scritta invia messaggio con nessuna foto da pubblicare,quando in realtà c'erano prima,ma su facebook si può vedere chi ti spia?
 
Ho capito cosa vuoi dire, anche io ho notato lo stesso problema, praticamente molte persone così a caso, da un giorno all'altro sembra che hanno bloccato i propri profili ed esce una scritta che dice "pubblica qualcosa per primo" peccato però che non puoi pubblicare nulla sui profili di altre persone, alla fine penso che sia un bug
Non si possono più vedere le foto ma solo i alcuni profili
 
Io ho cancellato l'account di Facebook, mi dava troppo fastidio vedere come se la spassava la gente normaloide/belloccia fanculo a facebook
 
Diciamo che si può intuire, ti spiego.
Se tu vai a spiare Mario Rossi frequentemente, lo stesso Mario Rossi, vedrà sulle “persone che potresti conoscere”, apparire il tuo profilo.
Da lì, può intuire che tu stai guardando il suo profilo e agire, eventualmente, di conseguenza.
Io quando dovevo “spiare” qualcuna, andavo col profilo fake.
 
Diciamo che si può intuire, ti spiego.
Se tu vai a spiare Mario Rossi frequentemente, lo stesso Mario Rossi, vedrà sulle “persone che potresti conoscere”, apparire il tuo profilo.
Da lì, può intuire che tu stai guardando il suo profilo e agire, eventualmente, di conseguenza.
Io quando dovevo “spiare” qualcuna, andavo col profilo fake.
quello accade quando vi scrivete su whatsapp
 
Back
Top