Condivido parzialmente con questo commento.
Per un sub-7 la "God mode" è un evento abbastanza raro (presumo che tantissimi non l'abbiano mai sperimentata).
Personalmente, come ho scritto numerose volte, ho sperimentato un qualcosa di simile solamente facendo un geomaxx "involontario" in Sudamerica (Argentina, Uruguay, Bolivia). Dico involontario in quanto si è trattato di un viaggio zaino in spalla volto esclusivamente alla visita dei Paesi summenzionati, in cui tuttavia ho riscontrato una semplicità di approccio e un'abbondanza di donne senza precedenti, di cui ho quindi approfittato, con circa 120 match in 3 mesi su Tinder Gold, e 7 donne chiavate, di cui due in threesome FFM. In quel momento ricordo chiaramente e lucidamente che: mi sentivo più bello, più figo, più alto(!), più estroverso, più ricco (nella città di Salta in Argentina ho preso in affitto un b&b al piano attico con piscina per 30€ a notte).
Concludo anche dicendo che, threesome a parte (siamo rimasti amici e in contatto ancor'oggi con una delle due), queste esperienze di sesso occasionale che tanto bramavo a 16 anni, non mi hanno lasciato assolutamente nulla, se non un senso di vuoto e quasi disgusto verso me stesso, pensando a quante meraviglie avrei potuto visitare in quelle ore, in un Paese straniero in cui probabilmente non tornerò più.
In fin dei conti sono giunto alla conclusione che gli unici incontri con le donne meritevoli di essere vissuti, sono quelli significativi da un punto di vista mentale/emozionale, mentre la one night stand ti drena e ti toglie vigore.
Vostrissimo
MERUEM