Da cosa nasce il feticismo dei piedi?

Senso di inferiorità verso le donne ma anche verso i Chad che inconsciamente il tuo cervello considera come veri stalloni che pertanto hanno diritto alla portata principale (tette, culo, cosce, passera) mentre i vermi devono gioire di leccare e baciare le parti non edibili , gli scarti di Chad in pratica.

Chad spolpa la coscia di pollo e quando ha finito lancia quel che rimane ai cani.

Senso di inferiorità verso le donne ma anche verso i Chad che inconsciamente il tuo cervello considera come veri stalloni che pertanto hanno diritto alla portata principale (tette, culo, cosce, passera) mentre i vermi devono gioire di leccare e baciare le parti non edibili , gli scarti di Chad in pratica.

Chad spolpa la coscia di pollo e quando ha finito lancia quel che rimane ai cani.
Ma io già da bambino a 6 anni avevo leccato i piedi a mia cugina. E io sono sul 6/6.5 alcune a scuola provandoci con me mi mettevano un piede quindi non c'entra. Ci sono diversi chad feticisti

a me piacciono, se sono bianchi e sotto rosa a paperetta!! ma conosco gente che gli fanno schifo, li immaginano sempre puzzinosi e callosi, in effetti ci sono donne che hanno piedi orribili tipo quelli degli uomini, i piedi lunghi poi sono inguardabili.. io comunque una leccatina gliela do'' sempre oppure li bacio, o li accarezzo..

a me piacciono, se sono bianchi sotto rosa a paperetta!! ma conosco gente che gli fanno schifo, li immaginano sempre puzzinosi e callosi, in effetti ci sono donne che hanno piedi orribili tipo quelli degli uomini, i piedi lunghi poi sono inguardabili.. io comunque una leccatina gliela do'' sempre oppure li bacio, o li accarezzo..
Anche a me quelli lunghi non piacciono

come mai non ti piace la figa?? effettivamente non e'' proprio un bel vedere, un po'' come la cozza di mare che non e'' bella anche se buona da mangiare..

come mai non ti piace la figa?? effettivamente non e'' proprio un bel vedere, un po'' come la cozza di mare che non e'' bella anche se buona da mangiare..
Non è che non mi piace, qualche volta ho fatto sesso e son riuscito a concludere dentro, ma preferisco i piedi di gran lunga, almeno esteticamente. Infatti da adolescente avevo il desiderio di leccarli ma quando lo ho fatto a 18 anni e dopo non mi diceva niente. Però una volta li ho annusati con sopra calze sudate e mi è piaciuto.

a'' ok!! be'', non c''e'' niente di male o strano, ognuno ha i suoi gusti e non deve essere criticato per questo.. esempio, ci sono quelli che gli piace metterla nel culo, a me non e'' mai piaciuto perche'' il culo e'' fatto per cagare non per scopare ma tutto e'' lecito alla fine se procura gradimento!!

Non credo, il chad che conosco e che ne tromba tante è feticista dei piedi!! Anche io lo sono, e ne sono sempre stato attratto fin da tenerissima età, ben prima di scoprire le dinamiche sessuali o subire rifiuti e umiliazioni dall'altro sesso...

Dicono che c'è un area del cervello deputata a suscitare questo tipo di attrazione in alcuni soggetti, ed è posta molto vicino a quella del piacere sessuale. Poi secondo me nasce anche dal desiderio di essere sottomessi ed umiliati, e quello mica tutti ce l'hanno. Siamo tutti diversi.

Avevo letto da qualche parte che chi e attratto dai piedi vede inconsciamente nel piede il cazzo. Non chiedetemi perche

Indietro