Da piccolo ti accorgi subito chi puoi puntare e chi no

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

il citrullo

Well-known member
Da piccolo ti accorgi subito chi puoi puntare e chi no
Da piccolo ti accorgi di una serie di cose,la prima le ragazze a cui puoi puntare,sarebbe bello se fosse come dicono i bluepillati che puoi puntare a qualunque ragazza ma non e cosi,esistono già da bambini i gruppetti con le bambine più belle che vanno appresso ai bambini belli e c'e come se fosse un gruppo composto solo da loro,i normies stanno con i normies e può essere che i bambini bruttini stiano con i bruttini ma qualche volta possono anche capitare gruppi di persone miste non perforza i bambini sono inclini a escludere il diverso,solo che i bambini belli detengono il monopolio delle bambine i bruttini devono faticare il triplo per conquistare una bambina,figurati poi che ne esce fuori,tutto sto discorso per dire che già da piccoli ci si accorge chi si può puntare e chi no,brutale la vita con tutte le bellezze che ha

Ma perchè voi da bambini pensavate già alle bambine ? Io ho iniziato ad interessarmi alle ragazze a 17-18 anni lol
Io, stranamente, provavo attrazione per il sesso opposto, ma era tipo per le più belle. Tipo dal 6 in su... come se fossi stato una np che ha occhi solo per i ragazzi più belli. Cosa non darei oggi per farmi una normaloide magra che snobbavo all'epoca.

Si, è tutto deciso già all'inizio.

Già appena si formano le ossa facciali i genitori e i parenti fanno differenze tra il figlio più bello e più brutto.

E tu snobbavi le normaloidi,il karma ti ha puntato
A 14-15-16-17 anni sì. Poi dopo i 19 è iniziato un vero risveglio dell'orologio biologico.

Comunque, forse ho usato un termine scorretto. Con ''snobbavo'', intendo che non ero attirato più di tanto. Figurati se un'italiana fa il primo passo per un rumeno, ma non scherziamo. Poi stando al Sud, la patria delle cesse obese che stanno con normaloidi magri.

Vuoi vedere il livello di ipergamia? Ti mando un'ex compagna di classe se vuoi.

Non sempre ho conosciuto belle ragazze che erano insicure e si vedevano cesse
Vero! 😀

Peró pensa che a volte il loro è un vittimismo magari inconscio:
È come se un milionario si lamentasse di essere povero rispetto al miliardario.

Le belle ragazze poi ostentano il proprio corpo sui social, attraverso video ammiccanti e foto sexy ove si evince abbiano grande considerazione di sè!
Se si vedessero realmente brutte non farebbero ciò, inoltre i complimenti ricevuti le egoboostano!

Ci sono belle ragazze che magari si vedono brutte, altre magari fingono, è un vittimismo inconscio quando nei fatti sono bone!

A 14-15-16-17 anni sì. Poi dopo i 19 è iniziato un vero risveglio dell'orologio biologico.

Comunque, forse ho usato un termine scorretto. Con ''snobbavo'', intendo che non ero attirato più di tanto. Figurati se un'italiana fa il primo passo per un rumeno, ma non scherziamo. Poi stando al Sud, la patria delle cesse obese che stanno con normaloidi magri.

Vuoi vedere il livello di ipergamia? Ti mando un'ex compagna di classe se vuoi.
Sei rumeno?

E vero infatti anche io me ne sono accorto già dalle elementari quando le bambine mi dicevano senza motivo che ero brutto e facevano facce schifate quando mi vedevano, poi me lo sono sentito dire fino ai 20 anni forse anche di più
Non e mai iniziata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro