Da quanto frequentate il forum?

Status
Not open for further replies.
Negli ultimissimi anni, i tempi in cui Asintomatico era mod, nel forum precedente a sfondo nero. Mi sono iscritto solo a inizio marzo potendo piacevolmente scrivere, fino a prima ero anonimo e mero spettatore.

Ho (quasi) sempre sofferto nella mia vita di affetto sincero femminile, mai fatto sesso, mai un bacio sulla lingua. Pensavo che le cose cambiassero un domani, ma un cazzo: tutte arronzate, sempre col cazzo in mano!

Sono totalmente invisibile agli occhi delle np è quel poco che ricevo sono briciole…
che schifo di società!
 
Negli ultimissimi anni, i tempi in cui Asintomatico era mod, nel forum precedente a sfondo nero. Mi sono iscritto solo a inizio marzo potendo piacevolmente scrivere, fino a prima ero anonimo e mero spettatore.

Ho (quasi) sempre sofferto nella mia vita di affetto sincero femminile, mai fatto sesso, mai un bacio sulla lingua. Pensavo che le cose cambiassero un domani, ma un cazzo: tutte arronzate, sempre col cazzo in mano!

Sono totalmente invisibile agli occhi delle np è quel poco che ricevo sono briciole…
che schifo di società!
Un bacio sulla lingua? @Pezzottato
 
Negli ultimissimi anni, i tempi in cui Asintomatico era mod, nel forum precedente a sfondo nero. Mi sono iscritto solo a inizio marzo potendo piacevolmente scrivere, fino a prima ero anonimo e mero spettatore.

Ho (quasi) sempre sofferto nella mia vita di affetto sincero femminile, mai fatto sesso, mai un bacio sulla lingua. Pensavo che le cose cambiassero un domani, ma un cazzo: tutte arronzate, sempre col cazzo in mano!

Sono totalmente invisibile agli occhi delle np è quel poco che ricevo sono briciole…
che schifo di società!
Io sono sempre più spesso convinto che il tuo problema sia più caratteriale che estetico. Mi sembri uno troooooppo sensibile (che con le donne a meno che tu non sia un belloccio è dannoso) e soprattutto dieci mani sul fuoco che aspetti che loro facciano il primo passo. Sai che non succederà, vero?
Un bello le occasioni le sfrutta, un brutto le CREA.
E vai a pro prima di subito, magari insieme a char 🎉
 
Ho lurkato da gennaio 2021 su quello vecchio, mi ero anche iscritto dopo qualche mese ma poi sono stato bannato, senza aver mai postato nulla, durante il periodo delle grandi purghe. Comunque con la redpill iniziai con forum Amando nel 2013, li mi resi conto dello sfacelo delle relazioni moderne. Vado a periodi comunque, in cui ci passo più o meno tempo a seconda degli impegni ma soprattutto del dolore che provo nel leggere i messaggi (da giovani la lettura aiuta nella consapevolezza ma da più maturi ci si rende conto che è davvero finita, anzi mai iniziata).
 
Io sono sempre più spesso convinto che il tuo problema sia più caratteriale che estetico. Mi sembri uno troooooppo sensibile (che con le donne a meno che tu non sia un belloccio è dannoso) e soprattutto dieci mani sul fuoco che aspetti che loro facciano il primo passo. Sai che non succederà, vero?
Un bello le occasioni le sfrutta, un brutto le CREA.
E vai a pro prima di subito, magari insieme a char🎉
Grazie dei consigli, ti giuro che il mio non è vittimismo: non ricevo nemmeno il minimo segnale, sono totalmente estraneo.
Sono delle insensibili di merda, non si creano minimamente le occasioni!

Stasera ho passeggiato molto da solo c'era movida: guardavo le ragazze e NESSUNA che ricambiasse lo sguardo in modo positivo minimamente… sono troie non si creano le occasioni.
Nell.a pa.le.stra che frequento da tempo le ragazze fanno schifo in egual misura, totalmente solo… invisibile

Ti ringrazio per la fiducia che nutri in me e in effetti non sono un tipo da buttare!
, credimi, le ragazze sono delle puttane insensibili indifferenti nei miei riguardi e ti posso giurare che non ho modo di creare occasioni seppur da parte mia ci sia un acceso desiderio di fare qualcosa!

Sono delle puttane di merda! Molte che conoscevo mi hanno snobbato non si sono fatte più sentire e quando le ho contattate mi hanno ghostano
Che vomito!
 
Grazie dei consigli, ti giuro che il mio non è vittimismo: non ricevo nemmeno il minimo segnale, sono totalmente estraneo.
Sono delle insensibili di merda, non si creano minimamente le occasioni!
L' unico modo che abbiamo per ricevere un segnale dalle np è che loro prendano un segnale stradale e ce lo tirino addosso🤣🤣
 
Grazie dei consigli, ti giuro che il mio non è vittimismo: non ricevo nemmeno il minimo segnale, sono totalmente estraneo.
Sono delle insensibili di merda, non si creano minimamente le occasioni!
Ahahah amico mio, guarda che succede la stessa cosa con me. Facce schifate ecc.. eppure perseverando qualcosa ho ottenuto, ma devi fregartene di quel che pensano o (non) fanno, e soprattutto devi essere tu a buttarti, se aspetti un segnale da loro fa prima l universo a finire in un big crunch. Poi la vita è la tua, sia chiaro, non sono nessuno per "obbligarti".
 
Ahahah amico mio, guarda che succede la stessa cosa con me. Facce schifate ecc.. eppure perseverando qualcosa ho ottenuto, ma devi fregartene di quel che pensano o (non) fanno, e soprattutto devi essere tu a buttarti, se aspetti un segnale da loro fa prima l'universo a finire in un big crunch. Poi la vita è la tua, sia chiaro, non sono nessuno per "obbligarti".
Grazie 😊
Lo terrò presente 😀
 
1 anno credo, mi è stato utile perché trovavo scritto tutto quello che pensavo ma che in realtà nelle mie cerchie sociali veniva negato (da menti blupillate). oltre ciò sono riuscito a farmi un “bagaglio” culturale su cose e situazioni più disparate, cose mai viste e che non conoscevo. quindi la mia esperienza di per sé è positiva
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top