Dai casi umani ai malesseri

fruttolo999

Well-known member
Dai casi umani ai malesseri


Negli anni 90', le prestigiose divinità femminili chiamavano "sfigati" coloro che NON le piacevano,
poi, evolvendosi e assistendo a migliaia di episodi tv di medici e infermieri hanno usato il termine "caso umano",
come se, perché, ricordiamolo, l'errore sta sempre nel maschio, mai nella donna.

Infine, all'alba di un tempo in cui anche salutare urta la loro stabilità emotiva, se sei brutto, ecco che appare un nuovo termine: Malessere.
Ovvero una persona che crea disagio/indisposizione verso la divinità di turno italiana.


Tuttavia è giusto correggere alcuni concetti fondamentali...

Il caso umano o malessere, di norma, è un maschio brutto, con cui la Natura è stata meschina, ma può anche essere semplicemente basso,
troppo magro o troppo grasso, può avere la voce troppo femminile, o difetti estetici come brufoli, gobba, poca muscolatura o malformazioni.


Per le nostre Dee perfette, il malessere è in sostanza colui che NON le piace.
E per una Divinità italiana, è una grande offesa essere corteggiata, messaggiata, ma anche solo salutata, da uno di questi esseri indegni.



Vi è però un caso in cui, il malessere o caso umano, può destare l'attenzione delle nostre Dee italiche, pur non piacendo loro fisicamente.

Questo è il caso dell'Uomo Denaro, ovvero quel genere di uomo cui il lavoro, o l'eredità, permette lui di vivere nella ricchezza più sfrenata.

Ed ecco che le nostre meravigliose e venerabili Dee italiche, al cospetto di tale uomo (anche se grasso, basso, pelato, cesso o....MALESSERE )
si inchinano (in tutti i sensi...) per porre lui omaggio e piacere..


Uomo brutto, basso, grasso, magro, cesso: MALESSERE


Uomo brutto, basso, grasso, magro, cesso MA con i SOLDI: Uomo della mia vita, spalla su cui contare, benefattore, si prende cura di me...
 
Dopo i 25 non guardano più solo l'estetica ma anche il lavoro e il conto in banca, praticamente devi essere un dio in terra oppure seghe a vita.
dopo i 25 le np fraudano, perchè quasi sempre wallate.
Eppure pretendono, anche se brutte e senza nulla da offrire (si ok la figa e poco altro), il monetato per volontà divina.
Cosa assurda.
 
Comunque è ironico come il termine "np" venga giustamente condannato dalla community su internet, ma allo stesso tempo vedere come molte ragazze si permettano di etichettare chiunque non rientri nei loro standard come "caso umano" senza che nessuno dica nulla. Bha
Una curiosità: nel mondo bluepill il termine NP è conosciuto?
 
Malessere >> Bravo ragazzo...
Questa vignetta mi fa venire in mente: vi sacrifichereste per quella che chiamate 'non persona'?
Io no, lo dico con sincerità.
Anche se ne subissi la riprovazione morale.
Perché dovrei mettere a rischio la mia incolumità, e forse la mia vita, magari per sollevarla da guai in cui lei stessa si è cacciata?
Mi spiace. Ma nessuno da importanza alla mia persona, tranne me stesso, quindi, devo agire di conseguenza.
 
Questa vignetta mi fa venire in mente: vi sacrifichereste per quella che chiamate 'non persona'?
Io no, lo dico con sincerità.
Anche se ne subissi la riprovazione morale.
Perché dovrei mettere a rischio la mia incolumità, e forse la mia vita, magari per sollevarla da guai in cui lei stessa si è cacciata?
Mi spiace. Ma nessuno da importanza alla mia persona, tranne me stesso, quindi, devo agire di conseguenza.
Ben detto... permettimi di dire che se dovessi correre dei rischi per l'incolumità delle persone a me care tipo i miei genitori, i miei parenti o fosse stata la mia fidanzata senza esitare mi sarei 'immolato'
 
Se è malessere è automaticamente 6+ non brutto, ovvero il tossichello percepito. Mi sa che non ho capito a pieno la natura del post @fruttolo999
Ma comunque, appena diventano laureate le np iniziano a prendere molto di più in considerazione M e S. E questi malesseri se sono sotto 1.75 vengono poi visti come buffoni/falliti.
 
Last edited:
Il malessere è il criminale percepito non il brutto. Il top è il malessere col BF e coi soldi, magari accumulati con attività losche.
 
Malessere è il belloccio criminale che suscita in loro i pruriti più inconfessabili.
"Caso umano" è il tizio entro il perimetro della decenza estetica ma con alcuni difetti caratteriali/sociali che le fa seccare la figa (sostanzialmente manca di elementi manipolatori dark triad)

Non hanno termini per indicare i sottosoglia perché dare il nome a qualcosa significa attribuirle una certa importanza di base
 
Last edited:
Malessere è il belloccio criminale che suscita in loro i pruriti più inconfessabili.
"Caso umano" è il tizio entro il perimetro della decenza estetica ma con alcuni difetti caratteriali/sociali che le fa seccare la figa (sostanzialmente manca di elementi manipolatori dark triad)

Non hanno termini per indicare i sottosoglia perché dare il nome a qualcosa significa attribuirle una certa importanza di base
Hanno un filtro passa-sub7 montato sul loro apparato visivo che non permette proprio la percezione di certo individui
 
dopo i 25 le np fraudano, perchè quasi sempre wallate.
Eppure pretendono, anche se brutte e senza nulla da offrire (si ok la figa e poco altro), il monetato per volontà divina.
Cosa assurda.

Se tutti le lasciano dove stanno vedi che la storia cambia.
E' la stessa storia di quegli infami che sfruttavano la gente nei ristoranti in estate per 800 euro al mese e una volta che hanno dato il reddito di cittadinanza gli rodeva il culo che nessuno vuole più lavorare, grazie al cazzo, che minchia vengo a fare a lavorare da te per farmi prendere per il culo
 
Back
Top