"Dai, lascialo stare".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dark Soul

⭐️Super Gran Maestro⭐️
Blackpillato
Utente storico
A causa del bullismo e delle prese per il culo subite quando ero un ragazzino, questa è una delle frasi che più mi ha segnato. Quella finta compassione, proprio a voler dire "poveraccio, guardalo come sta messo, già la vita è stata crudele con lui, perché accanirsi"?

Noi alle medie bullizzavamo le femmine brutte, una di quelle ancora oggi tenta di approcciarmi tartassandomi di dm su instagram, fecciaaaaa

Frasi simili me le hanno dette spesso da parte di pseudo bellocci mentre ero a scuola nella mia classe.
Un giorno però, ero già incazzato per motivi miei, sentirmi dire da parte del chaddino della classe un'altra battuta come "hai il sostegno non sai fare niente" mi fece imbestialire al punto che gli diedi uno spintone e lo feci cadere malamente all'indietro e gli dissi alzando la voce " bello fare il forte contro i deboli vero? Perché non fai lo spaccone con chi ti fa il culo pezzo di merda! Non hai la minima idea su cosa significano il rispetto e l'educazione nei confronti degli altri!"
Il chaddino rimase perplesso e non disse una sola parola, gli altri miei(ormai) ex compagni ammutoliti assisterrero alla scena e quel coglione la smise di stuzzicarmi.
Quando a fine anno venni promosso e lui invece venne bocciato mi ci sono segato dalla goduria

A causa del bullismo e delle prese per il culo subite quando ero un ragazzino, questa è una delle frasi che più mi ha segnato. Quella finta compassione, proprio a voler dire "poveraccio, guardalo come sta messo, già la vita è stata crudele con lui, perché accanirsi"?
“E per tutti il dolore degli altri è dolore a metà!”

(Fabrizio De Andrè - Disamistade)

La compassione nei vostri casi era sincera, ma non so se sia stato un bene: vi percepivano come debolissimi incapaci di reagire in modo opportuno, come sfortunati su cui non è sportivo infierire. Insomma vi hanno trattati da categorie protette.

“Eh ma che significa anche i bravi ragazzi possono farci del male1!1!1!1!!”

In una piana di pecore avrei maggiori possibilità di stare tranquillo rispetto ad una giungla di leoni affamati. Che poi tutto può succede siccome siamo sotto al cielo…
… ma almeno chiuderei quella toilette di bocca prima di “violentare psicologicamente ” un incel!

Fossi in te aspetterei di veder passare il cadavere sulla riva quando, per la legge del contrappasso, finiranno a farsi sfondare le natiche da vecchi sudici, sifilitici, per pagare i debiti di gioco del marito ludopatico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro