Dal mio tinder

Allora sta bio ha un botto di problemi, il dating è come il marketing e ti devi saper vendere e lui con sta bio si butta la zappa sui piedi da solo...

"Voglio conoscere una ragazza qualsiasi" = emana vibes da disperato

"Non o abbonamento se volete mi scrivete pure se una mamma single" = morto di fame che non può manco permettersi il premium + grammatica da ritardato mentale + vibes da disperato di nuovo

"Sono un ragazzo vergine mi piacerebbe fare una nuova esperienza mai stato con una donna ragazza" = Ho 0 esperienza e molto probabilmente al primo appuntamento sarò nervosissimo + grammatica e modo di scrivere da ritardato
sì ma fallo dire alla np che ha aperto il thread che è giusto presentarsi come dei macho con bodycount a 1000 e stipendio milionario e che con la sincerità e la bontà d'animo le donne come lei ci si spazzano il culo

FdB nel 2015: composto da gente che potrebbe avere la stessa bio tinder del tipo

FdB nel 2025: np che aprono thread su disagiati vergini che non scopano per sfotterli e appoggiate dai fakecels del forum

[clown music intensifies]
Non mi interessa sfottere nessuno anche perché i 15 anni li ho superati da un ventennio. Volevo vedere cosa ne pensassero gli uomini di questa Bio.

Non mi interessa sfottere nessuno anche perché i 15 anni li ho superati da un ventennio. Volevo vedere cosa ne pensassero gli uomini di questa Bio.
Che ne dobbiamo pensare? Si tratta palesemente di un ritardato, disperato e povero in culo, me lo immagino rachitico, stempiato, pallido come un cadavere, con addosso una maglietta scolorita da 12 enne, con sguardo spento da Herbert Ballerina in Mariottide.

Dovresti rifiutarlo anche se non fossi lesbica ovviamente, e avresti ragione al 100%. Prendere casi così estremi non ha senso se non per farsi due risate. Qui il problema sono i 5.5 che sanno stare al mondo ma che comunque arrivano vergini alla tomba.

Ma non c'entra mentire, non devi mettere cose cringe nella bio.
Mica devi raccontare la tua biografia devi scrivere 2 cavolate interessanti e simpatiche e fine.
si dai bravi
continuate pure a difendere una np wallata che pubblica online i profili tinder dei ritardati che trova in giro col palese intento di farsi due risate alle loro spalle, pagliacci
il tipo avrà anche sbagliato modo di presentarsi ma non ha fatto del male a nessuno e non merita un trattamento del genere

Che vuoi dire...al di là della sincera ingenuità, basterebbe mettere una foto profilo di Meeks o qualche altro belloccio per vedere che arriverebbero comunque donne crocerossine pronte ad aiutarlo.
Non conta niente quello che si dice quando sei bello.

Che ne dobbiamo pensare? Si tratta palesemente di un ritardato, disperato e povero in culo, me lo immagino rachitico, stempiato, pallido come un cadavere, con addosso una maglietta scolorita da 12 enne, con sguardo spento da Herbert Ballerina in Mariottide.

Dovresti rifiutarlo anche se non fossi lesbica ovviamente, e avresti ragione al 100%. Prendere casi così estremi non ha senso se non per farsi due risate. Qui il problema sono i 5.5 che sanno stare al mondo ma che comunque arrivano vergini alla tomba.
Sono d'accordo ma anche qui vengono
si dai bravi
continuate pure a difendere una np wallata che pubblica online i profili tinder dei ritardati che trova in giro col palese intento di farsi due risate alle loro spalle, pagliacci
il tipo avrà anche sbagliato modo di presentarsi ma non ha fatto del male a nessuno e non merita un trattamento del genere
si dai bravi
Perdonamo, ma se tu vedi per forza del marcio non dovresti proiettarlo sugli altri. Se avessi letto altri miei interventi ti saresti reso conto che non mi interessa perculare proprio nessuno.
Forse dovresti leggere cosa stanno scrivendo sotto al post di Ceppa.

Sono d'accordo ma anche qui vengono
Perdonamo, ma se tu vedi per forza del marcio non dovresti proiettarlo sugli altri. Se avessi letto altri miei interventi ti saresti reso conto che non mi interessa perculare proprio nessuno.
Forse dovresti leggere cosa stanno scrivendo sotto al post di Ceppa.
sisi perdonami tu, nulla di personale, mi sto solo sfogando un po'
da bravo blackpillato so che questi miei sfoghi moralistici sono inutili, nota la natura umana e di voi np, ma ogni tanto ho bisogno di prendere a male parole qualche np
un abbraccio cara

Che vuoi dire...al di là della sincera ingenuità, basterebbe mettere una foto profilo di Meeks o qualche altro belloccio per vedere che arriverebbero comunque donne crocerossine pronte ad aiutarlo.
Non conta niente quello che si dice quando sei bello.
Assolutamente no, le ‘crocerossine’ sono pronte ad ‘aiutare’ a mettere la testa apposto a chi ha BC 1.000 in 10 anni, ma stai tranquillo che nessuna ‘crocerossina’ vorrebbe aiutare un ‘KV’ nemmeno avesse le ‘ossa facciali’ da chad

Assolutamente no, le ‘crocerossine’ sono pronte ad ‘aiutare’ a mettere la testa apposto a chi ha BC 1.000 in 10 anni, ma stai tranquillo che nessuna ‘crocerossina’ vorrebbe aiutare un ‘KV’ nemmeno avesse le ‘ossa facciali’ da chad
Non hai mai conosciuto vere crocerossine da psichiatria. Io sì.

Indietro