Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
lol non mi sembra così belloè andato virale in tutto il mondo per la sua bellezza
nemmeno a melol non mi sembra così bello![]()
lol non mi sembra così bello![]()
Se non è bello uno così, li scenari sono 2:nemmeno a me
Ho lo scanner craniofacciale in assistenza, non riescono a ripararlo. Ci vuole pazienzaSe non è bello uno così, li scenari sono 2:
- iniziata per me con Vespera e Lucciola
- ufficialmente finita per i sub8
Se ciaolol non mi sembra così bello![]()
mi sembra un normo carinoSe ciao
lol non mi sembra così bello![]()
nemmeno a me
Pensa che io sono talmente vecchio che per me è una canzone degli Ufo....Ma solo io non so cosa sia too hot to handle???
Un reality dove Chad e Stacy si incontrano ma non possono copulareMa solo io non so cosa sia too hot to handle???
E cosa fanno? Devono resistere alla tentazione e chi scopa è eliminato?Un reality dove Chad e Stacy si incontrano ma non possono copulare
Perdono soldi se si toccano, baciano ecc.. non lo conosco molto bene, ho visto solo mezza puntata di quello americano e non mi era piaciutoE cosa fanno? Devono resistere alla tentazione e chi scopa è eliminato?
Ma entrambi? Oppure uno tenta l'altro e chi viene fregato li perde e i tentatori vincono?Perdono soldi se si toccano, baciano ecc.. non lo conosco molto bene, ho visto solo mezza puntata di quello americano e non mi era piaciuto
Entrambi se non sbaglio.. fai prima a vedertelo per capirloMa entrambi? Oppure uno tenta l'altro e chi viene fregato li perde e i tentatori vincono?
No dai non è semplicemente sopra la media. Mi sei scesa ultimamente, prima mi trovavo d'accordo con te su quasi tutte le valutazioni, ma nell'ultimo periodo mi stai deludendo moltomi sembra un normo carino