Datemi tutti i consigli possibili per lookmaxxare ENTRA

Ho già riscosso te🤙🤙🤙🤙
Cmq se sei seria mi sa che non hai capito bene il tutto. Vivi la sessualità in modo meccanico. Se ho parlato di demisessualità di che prostituzione parli? Inoltre io non voglio nessuna. Ho semplicemente detto che se qualcuna vuole può tentare. Molto semplice. Di simp ne ho già tante altrove. Non ho bisogno di altre
Ho la figa tostapane.
Io non ho parlato di prostituzione, mi riferivo a ciò che hai scritto te

Come definire il volto + skincare + prodotti precisi anche per eventuale acne + lenire in modo permanente occhiaie + capello + fisico + come tagliare sopracciglia + tutto ciò che potete
Io sinceramente ho notato che in alcuni casi basta la palestra. Il viso si definisce già allenandosi. Poi non so se è così.
Comunque da questa settimana voglio iniziare il lookmaxxing per vedermi migliorato tra almeno 3 mesi od almeno avvicinarmi al mio vecchio prime (se c è stato si può ripetere).
Ovviamente alla conclusione del processo e della mia creazione da parte vostra sarò pronto ed una delle ragazze del forum sverginerà la creatura che ha creato con le sue mani

Thread 'Ragazza del forum Proponiti e sverginami (per ragazze)' https://ilforumdeibrutti.is/threads/ragazza-del-forum-proponiti-e-sverginami-per-ragazze.11122/
"Acne e skincare" fammi indovinare segui k shami

Indietro