Dato soldi a One itis

Status
Not open for further replies.
Caro santan ti spiego uno dei principi base dell'economia, i soldi si prestano solo a chi te li può ridare. Nel tuo caso dare soldi alla tua One itis senza nessun compenso economico o fisico è una follia ed arrivato il momento di smetterla
 
Caro santan ti spiego uno dei principi base dell'economia, i soldi si prestano solo a chi te li può ridare. Nel tuo caso dare soldi alla tua One itis senza nessun compenso economico o fisico è una follia ed arrivato il momento di smetterla
da cosa si deduce se uno può ridarteli o meno? uno potrebbe anche inventarsi la qualunque per non restituirti più niente anche se comunque li ha
 
Caro santan ti spiego uno dei principi base dell'economia, i soldi si prestano solo a chi te li può ridare. Nel tuo caso dare soldi alla tua One itis senza nessun compenso economico o fisico è una follia ed arrivato il momento di smetterla
Abbiamo trovato un accordo. La pago ma allo stesso tempo mi aiuta a gestire i soldi per non spendere troppo.
 
Dimmi te chi è che nella vita vera presta i soldi a caso. Dille a sara di richiedere un prestito da findomestic.
La gente ti piglia per il culo non perché non spendi na lira ma proprio perché sei troppo buono (babbo di minchia) anche per il fatto che dai i soldi in cambio di attenzioni e insulti.
 
Io penso che @SanTan sia uno degli utenti più saggi di questo forum. Dopo tutta la storia che ha raccontato è chiaro perchè dia i soldi a Sara e se a lui fa piacere dargli dei soldi ben venga. Alla fine per chi non ha mai ricevuto attenzioni nella propria vita ed è stato anche vittima di bullismo pagare One Itis solo per chattare un pò con lei e ricevere finalmente delle attenzioni ha il suo senso.
 
Dimmi te chi è che nella vita vera presta i soldi a caso. Dille a sara di richiedere un prestito da findomestic.
La gente ti piglia per il culo non perché non spendi na lira ma proprio perché sei troppo buono (babbo di minchia) anche per il fatto che dai i soldi in cambio di attenzioni e insulti.
Considera che dalla sua storia si può ben capire che non ha mai ricevuto attenzioni nella sua vita quindi secondo me quel chattare con Sara (ricevere attenzioni da lei) significa per lui tanto.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top