davanti ai miei occhi

fruttolo999

Well-known member
Redpillato
in giro trovo un collega che ha la malsana idea di trascinarmi in un locale, accetto con entusiasmo,
più che altro perchè ho trovato qualcuno con cui chiacchierare e che non vedevo da tempo.

Ma la felicità dura poco, entriamo nel locale e ordiniamo da bere, ci servono due giovani, un maschio e una femmina, entrambi carini.

Non posso fare a meno di notare il flirt che c'è tra di loro, pur sempre mascherato dal velo di riservatezza che impone il lavoro.

Si scambiano sorrisi mentre servono i clienti, si pizzicano a vicenda quando si passano vicino, quando uno si gira l'altro lo guarda.

Stanno creando quella giusta tensione che porta all'amore, tutto è corrisposto, tutto è perfettamente alla pari,
mi chiedo solo quanto resisteranno prima di baciarsi e scopare.

Quella scena mi turba, mi fa sentire un verme, mi fa maledire d'essere uscito di casa.

La mia non è invidia, ma consapevolezza che quel tipo di situazione, che sempre ho cercato nella mia vita,
non si è mai creata con quella naturalezza e con quella spontaneità.

Bruciate i libri di seduzione, gli incontri avvengono naturalmente, SENZA SFORZI, senza tecniche, senza pensare troppo,
ma alla maggior parte di noi tutta questa naturalezza, non avverrà mai.

E così, osservando e riflettendo, sono piombato di nuovo nel mio Abisso.

prova a essere felice per loro e non focalizzarti solo su te stesso..
forse potrebbe esser euna soluzione. molti dei problemi che abbiamo derivano dall ego ma cmq.. non è facile capisco.. non avere mai niente e vedere altri che stanno bene e vivono..

a me capita pure coi vecchietti di 80-90 anni.. mi moggano pure loro.. ne ho visto uno giusto stamane che nonostante l età si aggirava per il parco più arzillo di me

prova a essere felice per loro e non focalizzarti solo su te stesso..
forse potrebbe esser euna soluzione. molti dei problemi che abbiamo derivano dall ego ma cmq.. non è facile capisco.. non avere mai niente e vedere altri che stanno bene e vivono..
Non funziona proprio così; si gode della felicità altrui quando si è già sereni.

Quello che proponi è un cuckolding dei sentimenti altrui; non siamo martiri della felicità altrui, specialmente quando non si ha nemmeno l'indispensabile per sentirsi amati e desiderati.

Non funziona proprio così; si gode della felicità altrui quando si è già sereni.

Quello che proponi è un cuckolding dei sentimenti altrui; non siamo martiri della felicità altrui, specialmente quando non si ha nemmeno l'indispensabile per sentirsi amati e desiderati.
si riconduce sempre all ego.
faccio u n esempio più semplice

se uno ha un fratello che si sistema e ha fidanzata o sta melgio io sono felice per lui , non per questo sono un cuckold
indipendentemnte dal fatto che io magari sono in una situazione difficile..

ora basta togliere il legame parentale ed essere felici per uno.. tanto non costa niente, non perdi e non guadagni nulla.. anzi si perdi un po di rabbia e guadagni un po di serenità..

anche se mi rendo conto che a parole è facile da applicare è un altro discorso

Piu'esperienze negative hai e piu' sprofondi io mi ricordo quando incontrai in giro quella che mi aveva rifiutato ma ero insieme alla mia ragazza(sono stato fidanzato 20 giorni) la guardai con disprezzo e soddisfazione e aria di sfida perche' aveva visto che un'altra c'era stata con me, mi aveva trovato interessante, a differenza sua. Quasi a farla sentire in colpa..per il resto uscire in situazioni come la nostra significa esporsi a continue crudezze, se non si ha dalla propria parte la certezza che per qualcuna sei importante..io in quei giorni anvhe quando uscivo da solo mi sentivo potente, ero io che mi imponevo sulle altre persone caratterialmente, incredibile quanta forza d'animo dia la validazione femminile
Fortuna che adesso non me ne frega piu' niente, chiaro c'e' rammarico per il passato

Se la cosa non mi coivolge direttamente(tipo è una che mi piace e vedo che fa quelle cose con uno) non me ne frega un emerito cazzo.
Che d'accordo inzialmente sembrerà tutto perfetto ma non pensate che anche per loro non ci siano problemi,quelli arrivano per tutti.

in giro trovo un collega che ha la malsana idea di trascinarmi in un locale, accetto con entusiasmo,
più che altro perchè ho trovato qualcuno con cui chiacchierare e che non vedevo da tempo.

Ma la felicità dura poco, entriamo nel locale e ordiniamo da bere, ci servono due giovani, un maschio e una femmina, entrambi carini.

Non posso fare a meno di notare il flirt che c'è tra di loro, pur sempre mascherato dal velo di riservatezza che impone il lavoro.

Si scambiano sorrisi mentre servono i clienti, si pizzicano a vicenda quando si passano vicino, quando uno si gira l'altro lo guarda.

Stanno creando quella giusta tensione che porta all'amore, tutto è corrisposto, tutto è perfettamente alla pari,
mi chiedo solo quanto resisteranno prima di baciarsi e scopare.

Quella scena mi turba, mi fa sentire un verme, mi fa maledire d'essere uscito di casa.

La mia non è invidia, ma consapevolezza che quel tipo di situazione, che sempre ho cercato nella mia vita,
non si è mai creata con quella naturalezza e con quella spontaneità.

Bruciate i libri di seduzione, gli incontri avvengono naturalmente, SENZA SFORZI, senza tecniche, senza pensare troppo,
ma alla maggior parte di noi tutta questa naturalezza, non avverrà mai.

E così, osservando e riflettendo, sono piombato di nuovo nel mio Abisso.

Hai realizzato che quando si sta con una si crea una sorta di fenomeno paranormale per cui si capisce subito se c'è un terzo incomodo, si?
senza contare che gli occhi se devi scegliere è meglio tenerli bassi e dare meno segnali possibili

Indietro