Death of hope

East end monste

Active member
Dopo ennesimo screzio con esemplare di femmina di homo sapiens ho deciso di chiudere ogni tipo di rapporto con il genere neppure un saluto, morirò con i calli alle mani e guardando video di alexis crystal tanto è quello che ho fatto per 47 anni e mezzo in sto 🌏 di merda amen andate in pace

Dopo ennesimo screzio con esemplare di femmina di homo sapiens ho deciso di chiudere ogni tipo di rapporto con il genere neppure un saluto, morirò con i calli alle mani e guardando video di alexis crystal tanto è quello che ho fatto per 47 anni e mezzo in sto 🌏 di merda amen andate in pace
Zio se hai 47 anni, quasi 48 e ci provi con una 20 enne è normale che ti dica no.

Poi non conosco la vicenda, ne vuoi parlare ?

Amicizia con ragazza di 25 parecchio carina..mi ha fatto intendere di essere disponibile...se smenavo per molte drop di oro perché sa che 8 miei nonni mi hanno lasciato un vagone di soldi..mandata in culo all'istante morto di figa si ma la dignità la ho ancora

Amicizia con ragazza di 25 parecchio carina..mi ha fatto intendere di essere disponibile...se smenavo per molte drop di oro perché sa che 8 miei nonni mi hanno lasciato un vagone di soldi..mandata in culo all'istante morto di figa si ma la dignità la ho ancora
Drop di oro? 8 nonni?
Contava solo moltiplicare per due i nonni e ReMidamaxxare.

Cazzate a parte, ci sta che per compensare con l'età uno un po' sponsorizzi. Fatto io stesso e none ne pento.dipende tutto da quanto questa era avida e all'ammontare del gruzzolo.

Prestami un nonno
Ma perché fate della ironia alla lando buzzanca? Parlo di cose serie..i miei nonni avevano i coglioni quadrati e meno male che li ho avuti..purtroppo non ci sono più..molto meglio che la banda di smidollati senza palle che sono gli uomini e donne di oggi metrosexual dei miei stovali

Ma perché fate della ironia alla lando buzzanca? Parlo di cose serie..i miei nonni avevano i coglioni quadrati e meno male che li ho avuti..purtroppo non ci sono più..molto meglio che la banda di smidollati senza palle che sono gli uomini e donne di oggi metrosexual dei miei stovali
Onestamente da quello che dici è difficile prenderti sul serio. Ammetterai, ad esempio, che 8 nonni non sono esattamente la norma. Anche pensare che una che ha la metà dei tuoi anni sia attratta da te senza volere nulla in cambio mi sembra l'aspettativa di uno che vive sulle nuvole.

Grazie per avermi fatto conoscere Alexis Crystal. Ho dato un occhio veloce e sembra un'attrice molto promettente.

Volevo scrivere i miei nonni non sono bravo come voi a scrivere su questi belini di telefoni in quanto al resto me ne frego..una succhiabelini vale l'altra e io sono serissimo e non ho bisogno di salire su nessun pulpito a pontificare usando slang incomprensibili per darmi un tono e neppure a farmi compatire ciò che ho scritto su questo forum corrisponde a verità il tempo di volere essere al centro della attenzione l'ho passato da un pezzo

Back