Decreto Sicurezza

E' solo l'ennesimo passo verso il Totalitarismo, siccome stanno portando la gente alla fame e alla disperazione, prevedono le rivolte e pensano subito a punirle, peccato che quando la gente non avrà più nulla da perdere diventerà incontrollabile e scoppierà la guerra civile,
questo lo dicono diverse profezie, sia per Italia che per la Francia

Criminalizzazione delle proteste pacifiche

Già questo basta
Notate la tattica che hanno utilizzato.
Oltre a questa grave riduzione della libertà,hanno aggiunto delle piccole stronzate,tipo limitazioni sull'uso dei cellulari per i migranti irregolari,e qualche deterrente alla protesta nei centri di rimpatrio.

Utilizzano le ultime 2 noccioline(che tanto non cambiano la situazione di criminalità e gestione dell'immigrazione),per persuadere,anche se di poco,ad accettare una TERRIBILE PRIVAZIONE DELLE LIBERTÀ DEL POPOLO.

Le regole emanate per la gestione dell'immigrazione non funzionerebbero, perché(ma questo è un'opinione che mi faccio guardando come funziona la burocrazia italiana),non credo che i centri di rimpatrio operino su numeri significativi fra coloro che commettono gravi crimini(es omicidio,stupro,mafie),spero sia il contrario,ma mi viene da pensare che i CPR operino pochissimo.

Poi la rimozione del cellulare per i migranti irregolari è inattuabile,ci si può intestare più sim e farle girare,creando anche li un piccolo business criminale,e sicuramente nasceranno altri metodi per aggirarlo,da una parte si potrebbe pensare che,"preveniamo attività criminali in una fascia di popolazione con una maggiore tendenza a delinquere"
Però punisci anche una fetta che non commette gravi crimini, fra gli irregolari, isolandoli dai loro parenti all'estero.

Piuttosto andrebbe usato(e gestito bene, evitando exploit sulle sim) come detergente,tipo che se commetti crimini telefonici ti applicano restrizioni fino a rimuoverlo.
Poi non so come funziona,ma una limitazioni a priori crea solo altro disordine

Ho letto qualcosa. Da quanto ho letto, è sempre abbassare gli spazi di agibilità ai dissidenti e agli esclusi. E' sempre per tutelare le classi dirigenti ed i loro poveri tutori.

Cosa ne pensate del Decreto Sicurezza fatto passare in queste ore dal governo in carica?
Legge comunista di uno stato comunista fatta da un governo comunista.

Quando cacceranno gli africani a calci in culo fino al mare e gli faranno fare a nuoto il mediterraneo crederò che sia un governo di destra e per la sovranità del popolo italiano. Fino ad allora sono e saranno sempre dei poveri comunisti.

Legge comunista di uno stato comunista fatta da un governo comunista.

Quando cacceranno gli africani a calci in culo fino al mare e gli faranno fare a nuoto il mediterraneo crederò che sia un governo di destra e per la sovranità del popolo italiano. Fino ad allora sono e saranno sempre dei poveri comunisti.

Ancora con questo comunismo, guarda più in alto, dietro le divisioni sociali, la mano del burattinaio non ha fazione.

Cosa ne pensate del Decreto Sicurezza fatto passare in queste ore dal governo in carica?
Che vogliono mettercela nel culo di nuovo ma più in profondità,. La massa è imbecille,come le pecore seguono il pastore,ma se il pastore nega il cibo alle pecore,esse continueranno a seguire e farsi comandare dal pastore?

Concordo con voi. È un decreto che ha come obiettivo quello di metterlo in culo alla popolazione. Tra l'altro lo scudo legale per i servi armati è vergognoso...

Back