Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Annalisa è over 6 in tutti e 3 i parametri.Annalisa vive in god mode perché non solo è una donna ma anche famosa, fosse stata una qualunque sicuramente sarebbe stata una scimmia urlatrice femminista misandrica
Dissi anche io lo stesso in un'altra discussione. È sicuramente molto carina (per me sul 6,5 circa) ma di certo non è una bellezza inarrivabile come la vogliono far passare i mass media.@Free Soul per carità Annalisa non è brutta, se mi dovesse chiedere di scoparmela difficilmente rifiuterei, ma così BELLA come la descrivono i media è eccessivo, manco fosse Megan Fox nel suo prime
Non a caso ha veramente sfondato nel mondo musicale da quando ha lookmaxxato di brutto...si , vabbè...
cazzate a tutto spiano
la verità è che , pur avendo una bella voce ed essendo brava, se fosse stata come Adele di fisico non la cagava nessuno in Italia
dato che ha belle gambe, è magra ecc. e poi si concia in quel modo allora grande successo
dai su, che se questa era 145 x 70kg nemmeno come lavacessi la prendevano a sanremo
pure ioLa perdono perché è bellissima
È una 6 tirata... e c'avra pure una bella voce ma fa canzoni di merda, giustamente mo si sposa pure è l'anno suo e quindi la devono pompare alla grande, l'ennesima burattina del jet set (come pure quell'altra Elodie)pure io
però certe stronzate non dovrebbe dirle...
È piena di zerbini...ci credo che si sia egoboostata...È una 6 tirata... e si crede appunto stocazzo.
Ormai NP a tutti gli effetti, "Ragazza sola"... perché sei tu che ipergami a 360° abbestia, e vuoi un qualcosa che una persona normale non ti può oggettivamente dare TROIAÈ piena di zerbini...ci credo che si sia egoboostata...
La cosa incredibile...è leggere quello che ha detto...e vedere l' immagine sotto....io giuro mi vergogno per loro.. cazzo ma neanche le basi.....mai vista così tanta discrepanza tra quello che predicano..e come si comportano.. la cosa che mi diverte che sono migliaia così...e dopo starnazzano in piazza...che non hanno diritti...sono nel paese più liberale del mondo....possono fare il cazzo che vogliono..dire tutto e il contrario di tutto e passarla nel 90% dei casi sempre liscia...e parlano di diritti..allucinante....