Delirio di Annalisa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Free Soul per carità Annalisa non è brutta, se mi dovesse chiedere di scoparmela difficilmente rifiuterei, ma così BELLA come la descrivono i media è eccessivo, manco fosse Megan Fox nel suo prime

@Free Soul per carità Annalisa non è brutta, se mi dovesse chiedere di scoparmela difficilmente rifiuterei, ma così BELLA come la descrivono i media è eccessivo, manco fosse Megan Fox nel suo prime
Dissi anche io lo stesso in un'altra discussione. È sicuramente molto carina (per me sul 6,5 circa) ma di certo non è una bellezza inarrivabile come la vogliono far passare i mass media.

si , vabbè...
cazzate a tutto spiano

la verità è che , pur avendo una bella voce ed essendo brava, se fosse stata come Adele di fisico non la cagava nessuno in Italia

dato che ha belle gambe, è magra ecc. e poi si concia in quel modo allora grande successo

dai su, che se questa era 145 x 70kg nemmeno come lavacessi la prendevano a sanremo

si , vabbè...
cazzate a tutto spiano

la verità è che , pur avendo una bella voce ed essendo brava, se fosse stata come Adele di fisico non la cagava nessuno in Italia

dato che ha belle gambe, è magra ecc. e poi si concia in quel modo allora grande successo

dai su, che se questa era 145 x 70kg nemmeno come lavacessi la prendevano a sanremo
Non a caso ha veramente sfondato nel mondo musicale da quando ha lookmaxxato di brutto...

Ci vuole qualche giornalista che la smerdi, ovvero he ha sfondato solo per il suo aspetto e che và in giro conciata come una puttana di strada e che semmai gli uomini si devono fare il culo per arrivare al suo successo se sono pure dei normaloidi!

troia e ovviamente dimostra tutta la sua inferiorità con un pensiero del genere che non fa altro che ribadire l'inferiorità intellettuale e pratica della donna...muh loro sono multitasking, Multitasking perchè sono incapaci di iniziare e concludere qualcosa come Cristo comanda.

La cosa incredibile...è leggere quello che ha detto...e vedere l' immagine sotto....io giuro mi vergogno per loro.. cazzo ma neanche le basi.....mai vista così tanta discrepanza tra quello che predicano..e come si comportano.. la cosa che mi diverte che sono migliaia così...e dopo starnazzano in piazza...che non hanno diritti...sono nel paese più liberale del mondo....possono fare il cazzo che vogliono..dire tutto e il contrario di tutto e passarla nel 90% dei casi sempre liscia...e parlano di diritti..allucinante....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro