Delitto di Garlasco

Drakenden

Well-known member
Che ne pensate voi? Oggi Gerry la rana è stato sollevato dell'incarico, c'è un marciume in tutta questa storia che ha dell'incredibile, per me c'entra la famiglia della vittima...

Se, e dico se, saltasse fuori senza ombra di dubbio che Stasi è innocente, sarebbe la prova, se ce ne fosse bisogno, che la "Giustizia" qua fa PAURA. E qualcuno vorrebbe la pena di morte in Italia, per favore.

so solo una cosa. stasi sta meglio di me e vive meglio di me
Sul piano sessuale è probabile su tutto il resto sta messo di merda ( per ora.. ), comunque stasi è quello con gli occhi di ghiaccio che fa bagnare le np, sempio è un subumano incel, la teoria è quella che non avendo mai visto fica si sia infatuato di chiara sia andato la sapendo fosse sola per cercare un approccio e al rifiuto l'abbia uccisa....

Se, e dico se, saltasse fuori senza ombra di dubbio che Stasi è innocente, sarebbe la prova, se ce ne fosse bisogno, che la "Giustizia" qua fa PAURA. E qualcuno vorrebbe la pena di morte in Italia, per favore.
Cioè la pena di morte è giusta se ci sono prove inconfutabili e schiacciati contro il colpevole.

Cioè la pena di morte è giusta se ci sono prove inconfutabili e schiacciati contro il colpevole.

Si sì, almeno in casi MOLTO efferati( ad esempio per me, per il Circeo per dirne uno zero pietà e lì le certezze ci sono), ma per come fanno le indagini ed i processi qua, nei casi puramente indiziari sai quanti rischi di ammazzarne di innocenti? Io non mi fido dei "nostri" inquirenti.

Che bello non sapere nulla di tutto ciò. Le uniche cose che mi interessano sono le cose grandi che mi coinvolgono, tipo l'omicidio di Kirk che mi ricorda cosa pensa la gente di chi è come me, o la possibilità di una guerra; ma tutto il resto è qualcosa che è sempre accaduto e sempre accadrà. Usando poche euristiche (gli ebrei comandano tutto, la figa comanda tutto, etc. la politica è cope, etc) posso evitare di leggere qualsiasi giornale e sapere comunque tutto quello che è accaduto, accade ed accadrà

Tempo fà jerry la rana ,lo inquadrarono d'improvviso con un bikkiere di vino rosso in mano,in ogni caso se uno riesce a scansare gli studi legali ,risparmia un botto di soldi spesi ,perchè tutto ruota sul denaro ,io dopo la morte di mio padre, ebbi a che fare con un avvocato per una causa in corso di lui,(una causa che non portava a nulla)il suo avvocato mi disse che di parcella prendeva poco,io gli dissi di dirmi la cifra,saputa la cifra,gli dissi"sono due mesi del mio stipendio,lasci fare".................

Che bello non sapere nulla di tutto ciò. Le uniche cose che mi interessano sono le cose grandi che mi coinvolgono, tipo l'omicidio di Kirk che mi ricorda cosa pensa la gente di chi è come me, o la possibilità di una guerra; ma tutto il resto è qualcosa che è sempre accaduto e sempre accadrà. Usando poche euristiche (gli ebrei comandano tutto, la figa comanda tutto, etc. la politica è cope, etc) posso evitare di leggere qualsiasi giornale e sapere comunque tutto quello che è accaduto, accade ed accadrà
E no guarda che sono cose che interessano tutti, potrebbe capitare a chiunque di finire incastrato per un omicidio...
Si sì, almeno in casi MOLTO efferati( ad esempio per me, per il Circeo per dirne uno zero pietà e lì le certezze ci sono), ma per come fanno le indagini ed i processi qua, nei casi puramente indiziari sai quanti rischi di ammazzarne di innocenti? Io non mi fido dei "nostri" inquirenti.
E si proprio questo, ad esempio uno che ha ucciso, un Turetta, merita l'ergastolo e stare a spese della comunità?per me no.
Però sta agando e quindi sta diventando un cesso
E va bè però con quei occhi di ghiaccio piace sicuro.

Indietro