Demografia cruda

Anche con con 200 np ogni 100 maschi cambierebbe poco, si concentrerebbero al massimo su quel 20percento dei 100
Io penso che cambierebbe molto, perché le donne, le ragazze non asessuali, si accontenterebbero. Metti che sulle 200 per ogni 100 maschi, 40-50 siano asessuali od ultrapretenziose, le altre perlomeno verrebbero incontro, a meno che non sia sia proprio dei casi gravissimi tipo disabili gravi, paralizzati ecc.

In Italia nella fascia 20-30 anni ci sono 3.492.006 uomini e 3.164.206 donne, quindi ogni 100 donne ci sono 110 uomini.

A Milano ci sono 88.139 uomini e 76.287 donne, quindi 116 uomini ogni 100 donne.
Situazione veramente drammatica, alla fine l' unica soluzione resterebbe l' entrata in guerra dell' Italia, al dire il vero ci siamo già, però intendo con la partecipazione di grande masse di uomini come nelle prime guerre mondiali, si diceva un tempo che la guerra fosse la sola igiene del mondo. Altrimenti sdoganare la poliandria ma ci vorrebbe molto tempo per fare entrare in testa tale schema.

Io penso che cambierebbe molto, perché le donne, le ragazze non asessuali, si accontenterebbero. Metti che sulle 200 per ogni 100 maschi, 40-50 siano asessuali od ultrapretenziose, le altre perlomeno verrebbero incontro, a meno che non sia sia proprio dei casi gravissimi tipo disabili gravi, paralizzati ecc.
Scoperebbero a rotazione col 20 percento dei maschi, lo si vede nelle scuole dove la maggioranza e’ costituita da np, gli incel ci sono ugualmente, anzi una situazione del genere e’ ancora piu pericolosa perche’ le trebuchi cercherebbero di far diventare gay tutti i sub6

Indietro