Deontay Wilder ha sviluppato danni cerebrali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Re del mondo

Well-known member
Il bronze bomber, a giugno affronta un cinese che chi ha visto l'incontro, che io ricordi, ha notato che pizze tirava, e wilder ne è uscito con dei danni neurologici evidenti.
Solo che ha la mia età (non che io sia messo meglio).

Comincia il pugliato tardi, ma è due metri e tira delle legne (senza manco difendere) che butta tutti ko. Un talento innato.
Ha la figlia che si ammala e allora si allena tanto e vince tutto.

Sedici anni di botte in testa lo ritirano mezzo scemo (l'ultima che sapevo aveva difficoltà nel coordinare le parole).
C'è chi almeno a 70 anni c'è arrivato sano.

deontay-wildernovember2017_1sq8kcnuhmery150urh8nhd1ih.jpg

alla fine ogni lavoro anche dei sogni comporta dei rischi belli grossi.. anche fare il pilota non è per niente semplice a livello fisico e in più rischi di fare un incidente.

i lottatori rischiano ictus o di sviluppare demenza a furia di prendere botte.

forse i lavori con più status e meno rischi sarebbero l attore o il cantante.. li non rischi quasi niente.. forse qualche maniaco o stalker

sì ma lui non ha manco 40 anni.
l'attore rischia che scopa troppo, i pugili neanche scopano, in allenamento non possono eiaculare.

È pieno di sti scemi, che facciano box o arti marziali o Body Building molti professionisti rimangono scemi... Sotto un certo punto di vista gli sta bene, la vita è una, il corpo è un limite e soprattutto sacro... Magari nella prossima impareranno

È pieno di sti scemi, che facciano box o arti marziali o Body Building molti professionisti rimangono scemi... Sotto un certo punto di vista gli sta bene, la vita è una, il corpo è un limite e soprattutto sacro... Magari nella prossima impareranno

è gente che una volta faceva la boxe perchè non c'era altro da fare.
vedi tyson, jake la motta, pugili che infatti picchiavano durissimo perché picchiavano sul serio, della tecnica se ne sbattevano le palle.

adesso ci sono le mma, che sono ragazzi indottrinati e mezzi pazzi. le mma hanno leve che spezzano gli arti, colpi in testa quando sei a terra, etc.
roba brutta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro